Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una figata assurda, probabilmente la migliore pompa attualmente in commercio (a parte quelle racing ricavate dal pieno sempre Brembo). Ha un unico neo, quando la setti su 18 ha un bel po' di corsa a vuoto se tieni la leva regolata vicino alla manopola; ma ? un problema solo di chi ha la manina piccola come me!
VANNO MOLTO BENE ... secondo una mia opinione!!!!!! ti dirò sono così sensibili che specialmente sul 18 ti evidenzia ancor di + il problema alle pinze che hanno tutte le suzuki con tokiko!!!!!sapo un saluto
io la uso a 18 in pista e 20 in strada... ed è fenomenale... quando ho messo la 18 in pista ho avuto talmente tanto feeling in più con la frenata che ho migliorato tantissimo la staccata! assolutamente consigliata
Ciao raga,come da titolo,brembo RCS,chi la usa? Come vi trovate?
Problemi particolari nel montaggio?? Nessuno la monta su R1 07?
Grazie in anticipo
Il raccordo per il collegamento al serbatoio dell'olio ? ad angolo retto e spesso e volentieri si deve sostituirlo con uno dritto per poter installare la pompa senza dover fare altre modifiche all'impianto (cambiare il tubo ed il suo giro, ad esempio).
La Brembo vende 'sto raccordo come ricambio per 5/6 neuri se ben ricordo.
La pompa rispetto alle Brembo semi-radiali che vengono generalmente montate in origine (Ktm, Aprilia, Ducati, ecc.) ? molto pi? precisa e permette di modulare decisamente meglio la frenata.
Una figata assurda, probabilmente la migliore pompa attualmente in commercio (a parte quelle racing ricavate dal pieno sempre Brembo). Ha un unico neo, quando la setti su 18 ha un bel po' di corsa a vuoto se tieni la leva regolata vicino alla manopola; ma ? un problema solo di chi ha la manina piccola come me!
ottima pompa non lo metto in dubbio monto pure io brembo ma che siala migliore in commercio lungimi da m? solo pensarlo.
sopratutto con il discorso del passaggio 18-20 che non ? reale al 100%
ottima pompa non lo metto in dubbio monto pure io brembo ma che siala migliore in commercio lungimi da m? solo pensarlo.
sopratutto con il discorso del passaggio 18-20 che non ? reale al 100%
Non sar? reale ma frena meglio di tutte le altre! Anche della tanto nominata su questo forum ISR. Poi ovvio, sono pareri personali..... ma se non le provi come fai a dirlo?
x ora grazie a tutti x le risposte e le idee.
Ho trovato ancora qualche 19x20.
Sembra vada a sparire quindi ad un ottimo prezzo.....mumble....mumble..sono combattuto...!!!
Non sar? reale ma frena meglio di tutte le altre! Anche della tanto nominata su questo forum ISR. Poi ovvio, sono pareri personali..... ma se non le provi come fai a dirlo?
Pi? che legittimo che ognuno esprima la sua opinione , per? affermare che " frena meglio di tutte le altre" mi pare davvero troppo impegnativo ; in pratica ? come dire che NISSIN , ISR , AP RACING , PVM , DISCACCIATI, MAGURA, SPIEGLER , BERINGER e compagnia bella non sono in grado da fare una pompa che freni come si deve .
Sul fatto che vada meglio di ISR mi permetto di avere pi? di un dubbio .
Comment