Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo RCS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brembo RCS

Ciao raga,come da titolo,brembo RCS,chi la usa? Come vi trovate?
    Problemi particolari nel montaggio?? Nessuno la monta su R1 07?
    Grazie in anticipo

• Font Size
    che la monti da una parte o dall'altra il risultato ? lo stesso,frena di pi?,fai meno fatica ed ? anche modulable

Comment

• Font Size
      Una figata assurda, probabilmente la migliore pompa attualmente in commercio (a parte quelle racing ricavate dal pieno sempre Brembo). Ha un unico neo, quando la setti su 18 ha un bel po' di corsa a vuoto se tieni la leva regolata vicino alla manopola; ma ? un problema solo di chi ha la manina piccola come me!

Comment

• Font Size
        VANNO MOLTO BENE ... secondo una mia opinione!!!!!! ti dirò sono così sensibili che specialmente sul 18 ti evidenzia ancor di + il problema alle pinze che hanno tutte le suzuki con tokiko!!!!!sapo un saluto

Comment

• Font Size
          alla fine sono bellissime, ma sono un giochino assolutamente inutile.

una volta che hai trovato la misura che ti da il feeling migliore non stai più a cambiare....

allora a sto punto meglio spendere la differenza per qualche cosa di più utile.. tipo un comando al manubrio per regolare la corsa...

Comment

• Font Size
            io la uso a 18 in pista e 20 in strada... ed è fenomenale... quando ho messo la 18 in pista ho avuto talmente tanto feeling in più con la frenata che ho migliorato tantissimo la staccata! assolutamente consigliata

Comment

• Font Size
              ce l'ho e mi trovo bene...col senno del poi sarebbe bastata anche una fissa, ma non rimpiango l'acquisto

funziona benissimo ed ? una bella chicca per la propria moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Ciao raga,come da titolo,brembo RCS,chi la usa? Come vi trovate?
                Problemi particolari nel montaggio?? Nessuno la monta su R1 07?
                Grazie in anticipo
                Il raccordo per il collegamento al serbatoio dell'olio ? ad angolo retto e spesso e volentieri si deve sostituirlo con uno dritto per poter installare la pompa senza dover fare altre modifiche all'impianto (cambiare il tubo ed il suo giro, ad esempio).

La Brembo vende 'sto raccordo come ricambio per 5/6 neuri se ben ricordo.

La pompa rispetto alle Brembo semi-radiali che vengono generalmente montate in origine (Ktm, Aprilia, Ducati, ecc.) ? molto pi? precisa e permette di modulare decisamente meglio la frenata.

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  Una figata assurda, probabilmente la migliore pompa attualmente in commercio (a parte quelle racing ricavate dal pieno sempre Brembo). Ha un unico neo, quando la setti su 18 ha un bel po' di corsa a vuoto se tieni la leva regolata vicino alla manopola; ma ? un problema solo di chi ha la manina piccola come me!
                  ottima pompa non lo metto in dubbio monto pure io brembo ma che siala migliore in commercio lungimi da m? solo pensarlo.
                  sopratutto con il discorso del passaggio 18-20 che non ? reale al 100%

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    ottima pompa non lo metto in dubbio monto pure io brembo ma che siala migliore in commercio lungimi da m? solo pensarlo.
                    sopratutto con il discorso del passaggio 18-20 che non ? reale al 100%
                    Non sar? reale ma frena meglio di tutte le altre! Anche della tanto nominata su questo forum ISR. Poi ovvio, sono pareri personali..... ma se non le provi come fai a dirlo?

Comment

• Font Size
                      io monto isr rcs, bhe ragazzi ? un'altra cosa....

sono comunque due pompe radiali con i controcaxxi

Comment

• Font Size
                        lo dico per una questione di fisica
                        se prendi una 19x20 classica e gli cambi la leva mettendo una 18 allora si che il discorso cambia

Comment

• Font Size
                          x ora grazie a tutti x le risposte e le idee.
                          Ho trovato ancora qualche 19x20.
                          Sembra vada a sparire quindi ad un ottimo prezzo.....mumble....mumble..sono combattuto...!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AlessandroCBR View Post
                            Non sar? reale ma frena meglio di tutte le altre! Anche della tanto nominata su questo forum ISR. Poi ovvio, sono pareri personali..... ma se non le provi come fai a dirlo?
                            Pi? che legittimo che ognuno esprima la sua opinione , per? affermare che " frena meglio di tutte le altre" mi pare davvero troppo impegnativo ; in pratica ? come dire che NISSIN , ISR , AP RACING , PVM , DISCACCIATI, MAGURA, SPIEGLER , BERINGER e compagnia bella non sono in grado da fare una pompa che freni come si deve .

Sul fatto che vada meglio di ISR mi permetto di avere pi? di un dubbio .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              ce l'ho e mi trovo bene...col senno del poi sarebbe bastata anche una fissa, ma non rimpiango l'acquisto

funziona benissimo ed ? una bella chicca per la propria moto
                              quoto in pieno

Comment

X
                              Working...
                              X