Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo RCS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andry View Post
    Pi? che legittimo che ognuno esprima la sua opinione , per? affermare che " frena meglio di tutte le altre" mi pare davvero troppo impegnativo ; in pratica ? come dire che NISSIN , ISR , AP RACING , PVM , DISCACCIATI, MAGURA, SPIEGLER , BERINGER e compagnia bella non sono in grado da fare una pompa che freni come si deve .

Sul fatto che vada meglio di ISR mi permetto di avere pi? di un dubbio .
    Frena meglio vuol dire che tutte le aziende da te nominate fanno delle ottime pompe inferiori alla Brembo RCS! Dove sta scritto che se la Brembo RCS frena meglio allora le altre non sono pompe freno??

Comunque ho avuto la ISR e non c'? paragone con la RCS, in favore di quest'ultima secondo me. Poi ovviamente una vale l'altra visto che c'? gente che con la pompa originale gira circa 10 secondi pi? veloce di me in qualsiasi pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Frena meglio vuol dire che tutte le aziende da te nominate fanno delle ottime pompe inferiori alla Brembo RCS! Dove sta scritto che se la Brembo RCS frena meglio allora le altre non sono pompe freno??

Comunque ho avuto la ISR e non c'? paragone con la RCS, in favore di quest'ultima secondo me. Poi ovviamente una vale l'altra visto che c'? gente che con la pompa originale gira circa 10 secondi pi? veloce di me in qualsiasi pista
      ? vero!io per esempio freno uguale solo che a differenza di prima faccio meno fatica

Comment

X
      Working...
      X