Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi:perche' disprezzare le marche che non sono "ARAI"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    magari sono un p? OT ma mi inserisco solo per dire che internet secondo me, non ? la soluzione di tutti i problemi, e che comunque non tutti i negozianti sono dei ladri truffatori come qualcuno purtroppo pensa; questa storia ? un p? che la leggo e la sento anche in altre discussioni sul forum riguardo le gomme, riguardo l'olio i ricambi le tute ed ora per i caschi.

Oggi ? vero che internet ti da una grossa mano nel cercare il risparmio, ma analizzate bene i motivi per cui un negoziante ONESTO ? pi? caro di un sito internet, specie se non ? italiano: partiamo magari dall'iva diversa, aggiungiamo magari che il distributore italiano fa dei prezzi pi? alti rispetto al distibutore americano, in pi? chi vende su internet ha costi di gestione pari a ZERO o quasi ed ecco il motivo per cui il negoziante ONESTO ? pi? caro.

A questo punto qualcuno mi dira ma a me che me frega di tutto ci? io risparmio quindi per me tutto ok, ? verissimo, ma prima o poi succeder? che i negozianti si accorgeranno del giochetto, esempio del casco, lo provoin negozio e poi lo compro in internet ed allora per la prova ti chieder? ? 50 di caparra.

Ciao Nino

Comment

• Font Size
      io in 12 anni di moto serie ho avuto 5 caschi integrali.... di 5 marche diverse.....fascia medio/alta x tutte.
      di quelle 5 solo 3 erano piuttosto di misura x la mia testa (le altre 2 piu che altro perchè mi piacevano).....
      di quei 3 ,il meglio x me è stato il corsair ARAI

quindi d'ora in poi il 1°casco sarà sempre ARAI....e il 2° AGV o MARUSHIN
      Last edited by bosco_RR; 04-11-09, 19:23.

Comment

X
      Working...
      X