Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanto questo Arai??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a quanto questo Arai??

    Ciao ragazzi, ? uscito un casco con una grafica che mi piace davvero tanto e mi stava passando per la testa di acquistarlo (anche se come modello ? inferiore al mio attuale ) nel caso dovrei vendere il mio attuale perch? non me ne farei pi? nulla visto che di "scorta" ne ho gi?

    La domanda che volevo farvi ?, secondo voi a quanto potrei vendere il mio casco? E' un Arai rx-7 grafica edwards tg M acquistato nuovo a maggio 2009 e usato per non pi? di 10 volte, ? davvero pari al nuovo in tutto e per tutto e dovrei avere ancora lo scontrino, ovviamente non ? importato ma ? la versione italiana con omologazione ECE. Allora che mi dite??

    una foto giusto per farvi capire il modello


  • Font Size
    #2
    considerando che nuovo lo trovi a 500 euri...diciamo 300?

    Comment


    • Font Size
      #3
      la valutazione di JACK mi sembra giusta..purtroppo c'è da considerare che il modello è stato sostituito dal nuovo RX-7 GP e se ne trpvi ancora nei negozi di CORSAIR con poco più di 500 riesci a portarli via.
      è un gran casco comunque!...poi la grafica EDWARDS WHITE personalmente la ritengo una delle più belle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        considerando che nuovo lo trovi a 500 euri...diciamo 300?
        davvero si trova a 500?
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        la valutazione di JACK mi sembra giusta..purtroppo c'? da considerare che il modello ? stato sostituito dal nuovo RX-7 GP e se ne trpvi ancora nei negozi di CORSAIR con poco pi? di 500 riesci a portarli via.
        ? un gran casco comunque!...poi la grafica EDWARDS WHITE personalmente la ritengo una delle pi? belle
        Anche a me piaceva un sacco, certo che se riuscissi a riprendermi "solo" 300 euro quasi quasi me lo tengo visto che ? perfetto...non so che fare, io avevo in mente pi? 400 che 300...se ? cosi ci penso bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          consiglio vivamente di tenertelo perchè se dovessi darti 400 euro con poco più me lo prendo nuovo di zecca

          Comment


          • Font Size
            #6
            tienilo a questo punto...tanto per darti un paragone per un amico ho trovato la tre mesi fa un RX-7 CORSAIR nero con visiera a specchio e trasparente a 280 spedito

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok mi sa che me lo tengo quindi a 350 secondo voi impossibile? O magari 350/370 con anche visiera iridium blu? certo che ? pochino cmq

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by g2barbero View Post
                ok mi sa che me lo tengo quindi a 350 secondo voi impossibile? O magari 350/370 con anche visiera iridium blu? certo che ? pochino cmq
                senza nulla togliere alla tua seriet?,penso che 300 sia il giusto,conta che su alcuni negozi fanno svendite e si trovano arai come questo che ho acquistato a luglio a meno di 300 euro..


                ok,non ? un rx7,ma il suo sporco lavoro lo fa!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  senza nulla togliere alla tua seriet?,penso che 300 sia il giusto,conta che su alcuni negozi fanno svendite e si trovano arai come questo che ho acquistato a luglio a meno di 300 euro..


                  ok,non ? un rx7,ma il suo sporco lavoro lo fa!!
                  si certo, per? la risposta te la sei gi? data da solo, so che ? un ottimo casco anche quello, ma l'rx7 ? un'altra cosa il tuo paragone non esiste

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ha su la visiera iridium che costa da sola sui 100 euro
                    mi sa che 400 euro li puoi chiedere sicuramente
                    ho appena preso un corsair edwards legend in germania a 480+100 di visiera..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma tanto per farmi i ...zi tuoi...ke cos'è ke vorresti prenderti per sost questo???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nuovo io l'ho trovato a 420 euro!!!!!!!! 300 è giusto.... io fossi in te me lo terrei!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simon#79 View Post
                          ma tanto per farmi i ...zi tuoi...ke cos'? ke vorresti prenderti per sost questo???
                          questa tamarrata qua

                          Sono un estimatore del tatuaggio giapponese...anche se la grafica l'hanno fatta sul quantum


                          Originally posted by lucasante View Post
                          se ha su la visiera iridium che costa da sola sui 100 euro
                          mi sa che 400 euro li puoi chiedere sicuramente
                          ho appena preso un corsair edwards legend in germania a 480+100 di visiera..
                          beh, pensavo fosse appunto quello il suo prezzo, ma a sentire gli altri sembra di no
                          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                          nuovo io l'ho trovato a 420 euro!!!!!!!! 300 ? giusto.... io fossi in te me lo terrei!!!!!
                          infatti mi sa che faccio cosi...anche se mi gira tener roba inutilizzata nel garage!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se lo vendi a 300 lo prendo io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              questa tamarrata qua

                              Sono un estimatore del tatuaggio giapponese...anche se la grafica l'hanno fatta sul quantum



                              beh, pensavo fosse appunto quello il suo prezzo, ma a sentire gli altri sembra di no

                              infatti mi sa che faccio cosi...anche se mi gira tener roba inutilizzata nel garage!!
                              oh mamma nun se po' ved?....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X