Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri accossato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semimanubri accossato

Ho una zx6r solo pista con ancora i semimanubri originali, volevo mettere degli after soprattutto per la possibilit? di sostitutire la barra in caso di scivolata.

Sulla rete ho visto quelli dell'accossato, come questi:

ma n? sul sito del produttore n? su siti di rivenditori si parla della possibilit? di sostituire la barra del semimanubrio e non l'ho trovato da nessuna parte come ricambio

Dalla foto si notano (almeno sembrano) i due bulloni che chiudono la barra al collare, ma uno di questi sembra toccare la barra stessa.

La mia domanda allora ? questa, rivolta a chi questo prodotto l'ha toccato con mano: ? possibile sostituire la barra di questi semimanubri con una qualsiasi barra anche di altri produttori oppure in realt? non ? cos??

Grazie.

lamps

• Font Size
    a parer mio si posso sostituire con i moncherini di qualsiasi produttore, infatti la misura credo sia standard o per lo meno saranno un paio di misure ( ma non ne sono certo )....sicuramente sono sostituibili.

Comment

• Font Size
      sicuramente sono sostituibili
      l'unico dubbio che mi viene guardando le foto èappunto la vite spostata più in dentro non vorrei che appunto ci fosse come una sagomatura nel tubo facendo così saresti obbligato a prendere i loro.

ti posso consigliare di chiamare direttamente flyhammer fanno ottimi prodotti e a prezzi competitivi
      se non hai il numero mandami un pm

Comment

• Font Size
        Infatti hai ragione, trovati:

hanno una tacca per impedire che la barra possa muoversi per omologazione TUV. Ma questo limita un po' l'adattabilit?.

Grazie a tutti.

lamps

Comment

• Font Size
          Ho trovato anche il catalogo della flyhammer dopo a casa me lo guardo.

Grazie ancora.

lamps

Comment

• Font Size
            figurati conosco Remo monto i suoi prodotti e posso solo parlar bene

Comment

X
            Working...
            X