Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Multimiky, leggendo le mail ho letto che IRC vi ha chiesto l'invio della termo per esaminarla, cosa che ne te ne il tuo socio ha fatto.
    A sto punto avanzare pretese mi pare eccessivo...se invece di fare parole e provare a giustificare o accusare, mandassi le termo incriminate a IRC sicuramente saresti stato soddisfatto o avresti a vuto la soddisfazione di averci provato. Invece hai deciso a priori di non provarci neanche, pretendendo la sotituzione della termo "sulla parola". Ripeto, se l'avessi spedita a IRC ora, probabilmente, avresti la termo nuova cmq.

Cmq, ben per te che puoi permetterti le Capit o le Termorace...io con i € di queste ho preso le IRC Evo

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      vido, l'utente IRC ti ha risposto che la XL copre dal 190 al 205, ma non va bene x le 180 xch? rischiere di bruciarsi, quindi devi prendere la misura apposta x le 180, basta che glielo specifichi e loro ti consiglieranno la misura corretta; x?, se hai letto attentamente quello che ti ? stato scritto, troverai anche che IRC ti ha anche precisato che si pu? comprare anche solo la posteriore....quindi considerato che l'anteriore dovrebbe avere misura unica, puoi prendere x il posteriore la L ed un domani se volessi passare alle kr, puoi prenderti semplicemnte una posteriore XL......x? se monti 180 il passaggio alle kr 195/65 non ? proprio ottimale, cosa diversa se tu avessi una mille con canale post. da 6" che utilizza gi? pneumatici 190/55, imho
      io dovro leggere attentamente ma anche tu..... io non ho mai parlato di Kr e nella misura che tu dici 195/65 imho .....quindi non mi conviene prenderle perche dovrei prendere un treno e mezzo di termo

Comment

• Font Size
        Originally posted by vido18 View Post
        io dovro leggere attentamente ma anche tu..... io non ho mai parlato di Kr e nella misura che tu dici 195/65 imho .....quindi non mi conviene prenderle perche dovrei prendere un treno e mezzo di termo
        scusa c'hai ragione, ho fatto un rebelòt,
        tu avevi scritto d211...presumo in misura 190/55, che xò dovrebbe essere un 190 solo nominale, quindi dovrebbe starci ank nella termo x le 180, bisognerebbe chiedere a chi usa queste gomme, tantissimi
        Last edited by polsogrippato; 05-11-09, 12:41.

Comment

• Font Size
          vista la cortesia dimostrata non faresti prima a contattarli e chiedere

Comment

• Font Size
            scusa c'hai ragione, ho fatto un rebel?t,
            tu avevi scritto d211...presumo in misura 190/55, che x? dovrebbe essere un 190 solo nominale, quindi dovrebbe starci ank nella termo x le 180, bisognerebbe chiedere a chi usa queste gomme, tantissimi
            Le mie dovrebbero essere della misura "L", e il D211 GP 190/55 ci calza a pennello!

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              vista la cortesia dimostrata non faresti prima a contattarli e chiedere
              Hai ragione qua hanno risposto ...pero data la cortesia che hanno avuto e sicuramente la mole di lavoro che hanno a rispondere direttamente a mail di ogni genere....pensavo che avendo una risposta qua potesse servire non solo a me ...ma magari anche ad altri utenti...ripeto ho pensato cosi

Comment

• Font Size
                Il discorso delle misure vale per tutte...se un marchio fa solo una misura farà, ovviamente, la più grande. Vuol dire che per metterla su gomme più piccole si rischia di sovrapporle...
                Al prezzo a cui si trovano le IRC secondo me sono al primo posto come rapporto qualità/prezzo, e le Evo sono, sempre imho, sicuramente IL miglior rapporto qualità/prezzo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vido18 View Post
                  Hai ragione qua hanno risposto ...pero data la cortesia che hanno avuto e sicuramente la mole di lavoro che hanno a rispondere direttamente a mail di ogni genere....pensavo che avendo una risposta qua potesse servire non solo a me ...ma magari anche ad altri utenti...ripeto ho pensato cosi
                  mandagli in pm ma son dell'idea di chiamare

Comment

• Font Size
                    Simon io non conosco personalmente nessuno di IRC x? sono tra quelli che non pu? che parlare bene anzi ottimamente del servizio assistenza IRC, quando riportai il mio giudizio ad un utente qui del forum che chiedeva informazioni, citando anche 2 inconvenienti che ebbi con questo prodotto(led non funzionanti e sfilacciamento delle cuciture-difetti della vecchia versione), da me cmq promosso nel rapporto qualit?/prezzo, venni contattato direttamnte da loro e mi chiesero di inviargli le mie termo che me le avrebbero riparate in garanzia, io precisai che mi sarebbero servite entro 20gg, siccome x un inconveniente di trasporto, non sarebbero riusciti a recpitarmele nel tempo concordato, semplicemnte me le sostituirono in garanzia fecendomene recapitare una coppia nuova. Il tutto con la massima gentilezza, cortesia e professionalit?.

Ps. purtroppo avuto anch'io una piccola bruciatura, ma nella parte vicina al bordo bordo, sopra lo strap di chiusura, probabilmente in quel piccolo punto si ? sovrapposta una serpentina con il rivestimento esterno dell'altra estremit?......x? questo ? accaduto solo in quel punto di probabile contatto qui ho visto foto di termo che sembrano uscite da 1 tritacarne ci sono talmente tante bruciature e lacerazioni che la prima cosa che verrebbe da pensare, ad un semplice appassionato come voi, ? che siano state innavvertitamente lasciate accese una sull'altra
                    Scusa...ma a me di tutto sto poema ke hai scritto.....Ke me frega???
                    non sono mica mie le termocoperte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simon#79 View Post
                      Scusate,visto che chiedete opinioni in merito,io la penso cos?:

Invece di scrivere e rendere pubbliche comunicazioni on-line....perderei meno tempo a fare una riparazione/sostituzione del prodotto cos? farei pi? bella figura!!=maggiore fidelizzazione con il cliente

Se,sucessivamente, il problema si ripresentasse,allora si potrebbe anche pensare ad un'incuria da parte del cliente....
                      Originally posted by simon#79 View Post
                      Scusa...ma a me di tutto sto poema ke hai scritto.....Ke me frega???
                      non sono mica mie le termocoperte
                      semplicemente xch? quello che tu suggerivi ? esattamente quello che ? accaduto a me, su iniziativa di IRC stessa, ed a quanto pare anche di altri utenti clienti, cio? quello ? esattamente il modo di operare, cho ho potuto sperimentare io, di IRC....

Comment

X
                      Working...
                      X