Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poiche la funzione cerca latita, volevo sapere, per quanto l argomento possa essere trito e ritrito, che ne pensate di codesto cronometro:STEALTH GPS-2
poiche la funzione cerca latita, volevo sapere, per quanto l argomento possa essere trito e ritrito, che ne pensate di codesto cronometro:STEALTH GPS-2
Noi come squadra e officina abbiamo utilizzato il primo Athon,poi siamo passati al modello stealth gps 1.. e da maggio abbiamo adottato x la nostra squadra il modello STEALTH GPS-2 .. Eccezzionale ... Un prodotto veramente al top-- e poi con il discorso acquisizione dati di base è una cosa molto interessante,anche per chi come noi non può permettersi di avere grossi strumenti di acquisizione dati .. Ora li consiglio anche in officina a chi vuole qualcosa in + da un cronometro.. Prodotto x me eccezzionale. Se passate dalle mie parti ve lo faccio vedere in funzione..
io ce l'avevo l' athon gps R e un bel giocattolo primo perch? e tutto integrato antenna ,bluetooth , poi lo scarico dati e comodo perch? non c? da collegare niente costa un p? in pi? ma ne vale la pena
LO stealth 2 secondo me è ottimo. Riconosce i circuiti da solo, puoi scaricare le traiettorie e mettere gli intertempi, non sbaglia un colpo e costa il giusto!
ne abbiamo acquistati 3 in un colpo solo e siamo tutti contenti. Istallazione sulla moto molto semplice.
Per le traiettorie, come tutti i gps, sono attendibili fino ad un certo punto (Archimede docet).
L'Athon credo sia più completo, ovviamente con un altro costo
ciao
Comment