Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometro gps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cronometro gps

poiche la funzione cerca latita, volevo sapere, per quanto l argomento possa essere trito e ritrito, che ne pensate di codesto cronometro:STEALTH GPS-2

grazie a tutti!

• Font Size
    mi aggiungo chiedendo dello starlane athon gps

Comment

• Font Size
      Originally posted by mala111 View Post
      poiche la funzione cerca latita, volevo sapere, per quanto l argomento possa essere trito e ritrito, che ne pensate di codesto cronometro:STEALTH GPS-2

grazie a tutti!
      Anchio.
      Saluti
      Simone

Comment

• Font Size
        Noi come squadra e officina abbiamo utilizzato il primo Athon,poi siamo passati al modello stealth gps 1.. e da maggio abbiamo adottato x la nostra squadra il modello STEALTH GPS-2 .. Eccezzionale ... Un prodotto veramente al top-- e poi con il discorso acquisizione dati di base è una cosa molto interessante,anche per chi come noi non può permettersi di avere grossi strumenti di acquisizione dati .. Ora li consiglio anche in officina a chi vuole qualcosa in + da un cronometro.. Prodotto x me eccezzionale. Se passate dalle mie parti ve lo faccio vedere in funzione..
        Last edited by mammo900; 28-10-09, 06:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          mi aggiungo chiedendo dello starlane athon gps
          io ce l'avevo l' athon gps R e un bel giocattolo primo perch? e tutto integrato antenna ,bluetooth , poi lo scarico dati e comodo perch? non c? da collegare niente costa un p? in pi? ma ne vale la pena

Comment

• Font Size
            a me interessa qualcosa che prenda le traiettorie (quindi col gps), i tempi e i giri motore

quello mi sembrava il migliore..

per collegarlo ci sono kit o è più semplice?
            Last edited by dingo125; 28-10-09, 13:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              a me interessa qualcosa che prenda le traiettorie (quindi col gps), i tempi e i giri motore

quello mi sembrava il migliore..

per collegarlo ci sono kit o ? pi? semplice?
              Se ti servono anche i giri motore l?athon direi che ? la tua soluzione...anche se costicchia

Comment

• Font Size
                ho appena trovato un offerta per un mxl e l'ho preso

lo aggiornerò quest'inverno nel pista (è un strada)

Comment

• Font Size
                  Beh non parlo pi? allora, hai preso secondo me il pi? bel cruscotto in circolazione

Comment

• Font Size
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Beh non parlo pi? allora, hai preso secondo me il pi? bel cruscotto in circolazione
                      quoto ... oggetto super

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Archimede View Post
                        Secondo me il Digitek ? superiore sia come bellezza che come funzionalit?

Comment

• Font Size
                          non sò..lo monta il mio capo ed è veramente bello (il digitek)

a suo avviso è superiore all'aim..però ovviamente lo monta non può dire il contrario

Comment

• Font Size
                            LO stealth 2 secondo me è ottimo. Riconosce i circuiti da solo, puoi scaricare le traiettorie e mettere gli intertempi, non sbaglia un colpo e costa il giusto!
                            ne abbiamo acquistati 3 in un colpo solo e siamo tutti contenti. Istallazione sulla moto molto semplice.
                            Per le traiettorie, come tutti i gps, sono attendibili fino ad un certo punto (Archimede docet).
                            L'Athon credo sia più completo, ovviamente con un altro costo
                            ciao

Comment

X
                            Working...
                            X