qualche piccola idea l avrei ma chiedo anche a voi un consiglio su come poter costruire una piccola tettoia-gazzebo in alluminio-acciaio-legno per poter "coprire il carrello portamoto da poco acquistato e perche' no anche la moto( che fin ora e' molto accostata alla casa e coperta bene ma sotto una TETTOIA E' MEGLIO... VORREI FArla piu' o meno lunga 2.40 m , larga 3 m e alta 2 m davanti e 2.15 dietro, cpmr materiale mi sembra meglio un metallo..che e' anche piu' fermo in caso di vento , io abito in un condominio in una vietta privata dove non tira molto vento ,eil tetto penso che andrebbe bene quel materiale ondulato.. vabbe' ora chiedo a voi cosa ne pensate...e eventuali consigli...grazie ciao ale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consoglio tettoia..
Collapse
X
-
ho dato un okkiata su internet e ne ho trovati un paio su gazeboflash di 3x3 e 3x4.50, qualcuno sa piu' o meno quanto possono costare che farei prima , starebbe meglio a vista e tribolerei meno.. , poi se non sbaglio potrei portarmelo in pista per sistemare la moto all ombra senza scoppiare dal caldo visto che lo danno per smontabile in 60 sec.....
X
Comment