salve, come da titolo ho un casco ARAI da riparare, qualcuno mi saprebbe dire chi fa questo tipo di lavoro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riparazione casco ARAI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
mi fiderei a farlo riparare solo da BER-RACING...quindi dall'importatore ufficiale.
non faccio riparare una cosa che mi può salvare la vita da persone non abilitate dalla casa produttrice stessa
-
-
-
certo che se devo cambiare una presa la cambio io di sicuro, spaccato non e ma e strusciato sul lato, cmq negozi arai io non ne ho visti qui dalle nostre parti, io cercavo qualcuno che magari potesse cambiare anche grafica..........
Comment
-
Confermo, butta via e compra un'altro, i caschi assorbono l'energia dell'impatto mediante parziale distruzione o comunque cambio della struttura interna, ed ? un processo irreversibile, al prossimo impatto (anche leggero) nello stesso punto l'energia dell'impatto va diretta a quello che c'? dentro.......a volte una testa altre un semplice pezzo d'osso con una cosa gelatinosa dentro che non si sa bene a cosa serve
Comment
-
Originally posted by frazar View PostConfermo, butta via e compra un'altro, i caschi assorbono l'energia dell'impatto mediante parziale distruzione o comunque cambio della struttura interna, ed ? un processo irreversibile, al prossimo impatto (anche leggero) nello stesso punto l'energia dell'impatto va diretta a quello che c'? dentro.......a volte una testa altre un semplice pezzo d'osso con una cosa gelatinosa dentro che non si sa bene a cosa serve, cmq tengo la tua opinione in forte considerazione, grazie
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
se ha preso un colpo, anche minimo, io la cambierei
se è solo strisciato puoi farlo riverniciare da qualcuno che fa questi lavori: ci sono utenti anche sul forum che fanno questi tipi di lavoro (es. Buz di Buz Design)
se è da far riparare, cosa che non mi sembra, puoi mandarlo all'importatore ber racing oppure te lo porti dietro ad una delle tante manifestazioni dove è presente il chiosco dell'arai che può sistemartelo al momento
Comment
-
Originally posted by frazar View PostConfermo, butta via e compra un'altro, i caschi assorbono l'energia dell'impatto mediante parziale distruzione o comunque cambio della struttura interna, ed ? un processo irreversibile, al prossimo impatto (anche leggero) nello stesso punto l'energia dell'impatto va diretta a quello che c'? dentro.......a volte una testa altre un semplice pezzo d'osso con una cosa gelatinosa dentro che non si sa bene a cosa serve
Comment
X
Comment