Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio mono FXF31

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dunlop 211 gp racer mescola media.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Appena possibile i nostri tecnici ti risponderanno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come ti hanno spiegato per una pi? corretta regolazione dell?estensione, serve recuperare il gioco della regolazione stessa. Ad esempio: se devi regolare 22 click da tutto chiuso operi al seguente modo. Chiudi la regolazione a ?0?. Negli ultimi 8 click circa sentirai che man a mano la regolazione diventa dura, ? normale. Poi apri e conti 22 click. Quando sei arrivato a 22 click, apri 4 e richiudi 4 click.
        Il peso pilota indicato in scheda ? di 75kg.
        Verifica che molla hai installato sul mono. Se ? una K90 ? un po? morbida e strappa la gomma. Andr? sostituita con una K95.

        Via PM invami il tuo indirizzo email,
        ti invieremo le istruzioni dell?FXF ed anche una scheda con le regolazioni di base per l?FXF

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok,si, ? una 90 la molla. puoi mandare a RRFASCIANO@VIRGILIO.IT. GRAZIE MILLE.Ti far? sapere. ciao, Massimo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nel frattempo posso ovviare un po al problema abbassando un po l interasse dietro x avere un po piu carico sulla gomma o non va bene?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Email inviata,
              intanto prova con le nostre regolazioni
              poi appena possibile cambia molla

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie mille.ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie a te Max

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho un a molla , credo sia di un momo wp , con queste misure, h 152diam int 59,5 est. 82 e diametro spirale11,2 , puo andar bene al posto di quella che ho ?visto che mi avete consigliato di sostituire la 90 che ho montato ora le regolazioni x il mono e forcelle che mi avete mandato, a parte 3-4 cose ? arabo,non riesco a capire di cosa parla percio non so come intervenire,avete la tabella in italiano?grazie ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X