Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cavalletti sottocanotto
Collapse
X
-
per il prezzo è buono l'unica cosa che ti dico di far attenzione perchè spesso il braccio che và sotto il cupolino tocca sulla parte inferiore di quest'ultimo rovinandolo o peggio romperlo.
io quando avevo il transalp avevo questo tipo di cavalletto quando son passato alle supersportive l'ho venduto passando al tradizionale
-
se non sbaglio è quello che ho io , comodo e ci sta giusto sotto il cupolino, con le forchette lo puoi usare come tradizionale, io l'ho preso per usare le termo con più comodità, l'unica pecca e che i tamponi forcella non lii posso montare perchè sporgono troppo
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postio non lo prenderei,da come la vedo io non e' nemmeno possibile regolare l'altezza del braccio centrale ( quello che entra nel canotto ).ne ho preso uno con un mio amico,lui cbr 600,io 954 e per passare da una all'altra devo variare l'altezza
infatti deve essere regolabile il braccio che va dentro il cannotto.
Comment
-
Originally posted by Riddick View Post
Comment
-
Io l' ho comprato un mese fa per il 250...è leggera quindi fin' ora nessun problema...
Col fatto che ci sono i perni di 5 diametri se trovi quello giusto le carene non vengono sfiorate!
Comment
-
Io ho il bikelift,regolabile e con 5 bussole per i diversi diametri dei cannotti.Pagato 80€ 3-4 anni fa.Solo ke devo ancora trovare la misura per non fare toccare il cupolino del kawa.
Comment
X
Comment