Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho comprato il casco nuovo...Shoei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho comprato il casco nuovo...Shoei

    Visto che avevo intenzione di cambiare il copricapo verso natale, appena ho trovato un' offerta molto vantaggiosa dalle mie parti, ho deciso di contattare Babbo Natale e convincerlo ad anticiparmi il regalo...
    Cos? ieri mattina sono andato a comprare il nuovo casco da Mingarelli a Bologna: SHOEI XR-1000 DIABOLIC NIGHTWING per la modica cifra di 350 ? invece di 573 ? da listino Shoei.
    Sbavavo dietro a questo casco da mesi e allora mi sono deciso (aiutato dai miei) ad acquistarlo; oggi l' ho usato e vi posso dire che ? di un livello stratosferico, sar? perch? ero abituato ad un normalissimo Vemar VPS, ma ragazzi mentre si guida sembra di essere in macchina dal silenzio che c' ?!
    Giudicate un p? voi dalle foto come vi sembra:



  • Font Size
    #2
    bellissmo.ottimo acquisto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottima scelta...molto stabile..ventilazione assicurata e soprattutto molto ssilenzioso.
      complimenti
      anche la grafica...è quella più bella della collezione 2009

      Comment


      • Font Size
        #4
        E del prezzo cosa ne pensate? Si riesce a trovare a meno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissimo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            con l'uscita del nuovo questo te lo tirano dietro, ottima occasione per prendere un casco fantastico a poco!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by t.bagna View Post
              E del prezzo cosa ne pensate? Si riesce a trovare a meno?
              il prezzo ? buono qui in italia, a mio cognato ho fatto prendere il nuovo modello di shoei, tutto bianco, in america e l'ha pagato 300 euri compresa spedizione

              Comment


              • Font Size
                #8
                E con l' omologazione americana che in europa non va bene come fai?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by t.bagna View Post
                  E con l' omologazione americana che in europa non va bene come fai?
                  amb? non m'hanno mai controllato l'omologazione del casco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quello certo...basta una volta però per passare dei casini.
                    Ho visto anche io che dall' america costavano molto meno, ho chiesto in Shoei e loro mi hanno detto che non si potevano usare così sono andato sul sicuro...alla fine per 50 €...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ottimo casco e bellissime grafiche, l'ho dovuto rivendere perchè mi faceva male alla fronte porca trotaaaaaaaaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by t.bagna View Post
                        Visto che avevo intenzione di cambiare il copricapo verso natale, appena ho trovato un' offerta molto vantaggiosa dalle mie parti, ho deciso di contattare Babbo Natale e convincerlo ad anticiparmi il regalo...
                        Cos? ieri mattina sono andato a comprare il nuovo casco da Mingarelli a Bologna: SHOEI XR-1000 DIABOLIC NIGHTWING per la modica cifra di 350 ? invece di 573 ? da listino Shoei.
                        Sbavavo dietro a questo casco da mesi e allora mi sono deciso (aiutato dai miei) ad acquistarlo; oggi l' ho usato e vi posso dire che ? di un livello stratosferico, sar? perch? ero abituato ad un normalissimo Vemar VPS, ma ragazzi mentre si guida sembra di essere in macchina dal silenzio che c' ?! Giudicate un p? voi dalle foto come vi sembra:


                        tutto ? relativo...anch'io passando dal KBC al tuo Shoei ho pensato la stessa cosa...ma ora non sopporto pi? il rumore nemmeno con lo Shoei...speriamo che l'XR1100 sia meglio...me lo regalo per Natale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ottimo casco e bellissime grafiche, l'ho dovuto rivendere perch? mi faceva male alla fronte porca trotaaaaaaaaaaa
                          maddai? eh, ognuno ha la sua fisionomia...lo shoei mi sta molto vicino alle labbra...ho la mascella volitiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            tutto ? relativo...anch'io passando dal KBC al tuo Shoei ho pensato la stessa cosa...ma ora non sopporto pi? il rumore nemmeno con lo Shoei...speriamo che l'XR1100 sia meglio...me lo regalo per Natale.
                            Va b? bisogna comunque tenere sempre conto che si ? in moto...oltre un certo limite di silenziosit? non si pu? andare...
                            Per un bel p? il casco non sar? pi? un mio problema...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bello forte!
                              ne ho due anche io dello stesso modello! davvero buono!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X