oggi ho ritirato le pastiglie ferodo oro (tecnologia ARRAY COOLING sinter racing) sapete come sono???? il mio mec me le aveva consigliate lui dice che sono come did
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie ferodo
Collapse
X
-
Originally posted by zenaku79 View Postoggi ho ritirato le pastiglie ferodo oro (tecnologia ARRAY COOLING sinter racing) sapete come sono???? il mio mec me le aveva consigliate lui dice che sono come did
se mi dici che ti trovi bene mi piacerebbe provarle.ma le usi solo pista?
io quando facevo strada pista usavo le ferodo sintergrip XR, ed erano eccezionali. frenavano bene sia in strada che in pista.
per solo pista sono passato alle dual carbon, che ovviamente in uso esasperato sono un p? meglio, di quelle ferodo con quella mescola.
le ferodo sono poco conosciute nelle moto, ne ho due treni da vendere per 10r e 636 e non se le fila nessuno....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh ma scusa, prima le compri e poi chiedi? provale anche se non ? il periodo migliore..
ho le sintergrip xr, strada e pista tutto perfetto.
le ho in vendita nel mercatino, non me le caga nessuno...
mah......
Comment
-
per adesso ho usato poco la moto ..........tempo permettendo posterò al più presto le mie impressioni....... il prezzo è un pò altino ....se non sbaglio 120€
Comment
-
-
Originally posted by zenaku79 View Postper adesso ho usato poco la moto ..........tempo permettendo poster? al pi? presto le mie impressioni....... il prezzo ? un p? altino ....se non sbaglio 120?
azzo, 120 euro, tu hai due coppie giusto?
e per le pinze originali del 10 r che hanno 4 coppie... ci vuole un mutuo?
Comment
X
Comment