Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie ferodo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pastiglie ferodo

    oggi ho ritirato le pastiglie ferodo oro (tecnologia ARRAY COOLING sinter racing) sapete come sono???? il mio mec me le aveva consigliate lui dice che sono come did

  • Font Size
    #2
    le ho usate qualche anno fà sull'r6, non so quale modello fossero ma devo dire che frenavano veramente bene e duravano parecchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zenaku79 View Post
      oggi ho ritirato le pastiglie ferodo oro (tecnologia ARRAY COOLING sinter racing) sapete come sono???? il mio mec me le aveva consigliate lui dice che sono come did
      e quanto le hai pagate?
      se mi dici che ti trovi bene mi piacerebbe provarle.ma le usi solo pista?

      io quando facevo strada pista usavo le ferodo sintergrip XR, ed erano eccezionali. frenavano bene sia in strada che in pista.

      per solo pista sono passato alle dual carbon, che ovviamente in uso esasperato sono un p? meglio, di quelle ferodo con quella mescola.
      le ferodo sono poco conosciute nelle moto, ne ho due treni da vendere per 10r e 636 e non se le fila nessuno....

      Comment


      • Font Size
        #4
        boh! io quest'estate ho usato delle ferodo racing (solo pista).
        frenavano abbastanza bene ma dopo una giornata erano da buttare..

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh ma scusa, prima le compri e poi chiedi? provale anche se non è il periodo migliore..

          ho le sintergrip xr, strada e pista tutto perfetto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            beh ma scusa, prima le compri e poi chiedi? provale anche se non ? il periodo migliore..

            ho le sintergrip xr, strada e pista tutto perfetto.
            ah, allora non sono stato l'unico a prenderle e trovarmi bene.
            le ho in vendita nel mercatino, non me le caga nessuno...
            mah......

            Comment


            • Font Size
              #7
              per adesso ho usato poco la moto ..........tempo permettendo posterò al più presto le mie impressioni....... il prezzo è un pò altino ....se non sbaglio 120€

              Comment


              • Font Size
                #8
                io invece le xr le avevo trovate altamente competitive a livello di prezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dipende dalle loro prestazioni.... se vanno come come did ...direi che sono anche economiche......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zenaku79 View Post
                    per adesso ho usato poco la moto ..........tempo permettendo poster? al pi? presto le mie impressioni....... il prezzo ? un p? altino ....se non sbaglio 120?

                    azzo, 120 euro, tu hai due coppie giusto?
                    e per le pinze originali del 10 r che hanno 4 coppie... ci vuole un mutuo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per il prezzo sono come le did poi conforma il modello ma non si scostano di molto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X