Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Jmmy, a me era capitata una cosa simile.
tuta su misura commissionata a marzo circa......
doveva essere pronta in un mese.....
consegnata a met? ottobre; successo un paio di anni fa.
si vedeva che erano alla canna del gas, l'ho visto dopo...
pagata tutta subito......ma mi sono fatto dare la ricevuta.....
un mare di scuse, un oceano di telefonate....
avevo capito l'antifona e sono sempre andato con le buone....
ed ho portato a casa la tuta.
nel tuo caso bisogna vedere, ma se sono alla frutta, puoi arrabbiarti come vuoi, chiamare l'esercito o chuck norris, ma soldi non ce ne stanno.
La pelle non costa molto rispetto al costo della tuta, la maggiorparte ? manodopera, perci? se il negoziante vuole un modo di fartela lo trova......
io ti consiglio di provarle tutte con le buone, a passare alle cattive sei sempre in tempo
anche secondo me l'unica soluzione e cercare di portare a casa qualcosa di fisico!
anche una tuta diversa dalla tua! poi la rivendi e almeno rientri un po'..
beh, mettila cosi', se questa e' la loro serieta', ti e' andata di lusso. ci hai rimesso dei soldi, ma pensa magari cadere (sgrat) e ritrovarsi con una manica staccata o tipo in canotta
Comment