Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OKKIO ALLA TRUFFA! Passate parola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma mi domandavo...se mi piazzo nel negozio e chiamo la Finanza dicendo che ho appena pagato e non mi rilascia lo scontrino ma solo quel biglietto....come la vedete?? Magari con un testimone!![/QUOTE]

Dite che se po fa?!?

Comment

• Font Size
      jmmy, ne dubito fortemente anzi forse potresti passare tu per truffatore..perchè se lei li non ha soldi e dimostra che tu non hai lasciato un bel niente come fa la finanza a crederti che le hai lasciato dei soldi... la vedo purtroppo molto dura..

io ho passato una cosa simile, ma per certi versi peggiore, con quel pessimo personaggio di SPEED di noventa padovana, che tra l'altro tempo fa aveva anche dimostrato di lavorare bene facendo na 50ina di tute sul forum...mi ha praticamente fregato i 500 euro di anticipo su una tuta in canguro su misura che era venuta totalmente diversa da quello che era l'ordine iniziale.. visto che era venuta così gli ho chiesto l'annullamento, mi aveva detto che avrei dovuto lasciargli 200 euro per gli stampi piu' il pagamento di 2 paia di guanti (2 x 70 euri = 140) in totale mi dovevano tornare indietro 160 euro che non ho mai piu' rivisto ... persona pessima e che non sa assolutamente mantenersi i clienti.. dopo quell'episodio l'ho sempre sconsigliato a tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sbronzetto View Post
        Per quel poco che posso sapere......
        attento con la denuncia alla GdF perch?, se non sbaglio, per la legge,
        alla vendita, se non viene fornito scontrino fiscale o fattura l'acquirente ? obbligato a richiedere tale documento, nel caso l'esercente si rifiutasse allora l? al momento si chiamano le Forze dell'Ordine......
        Nel tua caso, il negoziante/artigiano rischia un'ammenda salata ma la rischi anche tu(proprio perch? non hai richiesto la ricevuta) e se non sbaglio non si parla di 800?..... se non ricordo male si passano i 2 mila.....
        poi sicuramente un avvocato ti s? consigliare meglio.....

In bocca al lupo
        no, non ? pi? cos?. un mio amico ? stato fermato fuori da un bar pochi giorni fa. niente scontrino, hanno dovuto prendere anche i suoi dati, ma tipo... dal 2003 non c'? pi? sanzione per l'acquirente, ma 500 euro per il venditore. alla seconda o terza gi? le serrande mi sembra per un mese.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaNobile View Post
          no, non ? pi? cos?. un mio amico ? stato fermato fuori da un bar pochi giorni fa. niente scontrino, hanno dovuto prendere anche i suoi dati, ma tipo... dal 2003 non c'? pi? sanzione per l'acquirente, ma 500 euro per il venditore. alla seconda o terza gi? le serrande mi sembra per un mese.

Questo ? mooolto interessante!
          Lo verifico e trovo un paio di amici per fargli il servizio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            quando le aziende rinviano in questo modo ? perch? non hanno soldi.
            non ha soldi per pagare i fornitori, non gli danno pi? la pelle, non pu? fare pi? i lavori. quando ti chiedeva anticipi era per saldare i buchi. s? cazzi. fai SUBITO denuncia prima che fallisca, perch? in regime fallimentare non becchi pi? una virgola.
            quoto.

Jmmy, a me era capitata una cosa simile.
            tuta su misura commissionata a marzo circa......
            doveva essere pronta in un mese.....
            consegnata a met? ottobre; successo un paio di anni fa.

si vedeva che erano alla canna del gas, l'ho visto dopo...
            pagata tutta subito......ma mi sono fatto dare la ricevuta.....
            un mare di scuse, un oceano di telefonate....

avevo capito l'antifona e sono sempre andato con le buone....
            ed ho portato a casa la tuta.

nel tuo caso bisogna vedere, ma se sono alla frutta, puoi arrabbiarti come vuoi, chiamare l'esercito o chuck norris, ma soldi non ce ne stanno.
            La pelle non costa molto rispetto al costo della tuta, la maggiorparte ? manodopera, perci? se il negoziante vuole un modo di fartela lo trova......
            io ti consiglio di provarle tutte con le buone, a passare alle cattive sei sempre in tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              quoto.
              io ti consiglio di provarle tutte con le buone, a passare alle cattive sei sempre in tempo

OK, grazie del consiglio.....so che se si supera un certo limite non si torna pi? indietro.....e i soldi non ricompaiono per magia.

Vi far? sapere se ci sono novit?.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  L'avevo guardato......
                  Sul loro sito ci mancherebbe altro che lasciano i commenti negativi!

Comment

• Font Size
                    brrr che brutto sito, non mi da per nulla fiducia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JMMY View Post
                      L'avevo guardato......
                      Sul loro sito ci mancherebbe altro che lasciano i commenti negativi!
                      OT: il loro sito ? abbastanza osceno, nemmeno io avrei osato tanto , specialemnte nelle foto!!! L'omico in tuta con il mocassino ? il massimo!!!

Comment

• Font Size
                        Per migliorargli il sito potete venire a riprendermi quando gli piazzo dei bei calci in culo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sbronzetto View Post
                          Per quel poco che posso sapere......
                          attento con la denuncia alla GdF perch?, se non sbaglio, per la legge,
                          alla vendita, se non viene fornito scontrino fiscale o fattura l'acquirente ? obbligato a richiedere tale documento, nel caso l'esercente si rifiutasse allora l? al momento si chiamano le Forze dell'Ordine......
                          Nel tua caso, il negoziante/artigiano rischia un'ammenda salata ma la rischi anche tu(proprio perch? non hai richiesto la ricevuta) e se non sbaglio non si parla di 800?..... se non ricordo male si passano i 2 mila.....
                          poi sicuramente un avvocato ti s? consigliare meglio.....

In bocca al lupo
                          infatti, anche secondo me avrebbe dovuto richiedere la fattura, sia la prima che la seconda volta per il primoacconto ed il saldo finale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            quoto.

Jmmy, a me era capitata una cosa simile.
                            tuta su misura commissionata a marzo circa......
                            doveva essere pronta in un mese.....
                            consegnata a met? ottobre; successo un paio di anni fa.

si vedeva che erano alla canna del gas, l'ho visto dopo...
                            pagata tutta subito......ma mi sono fatto dare la ricevuta.....
                            un mare di scuse, un oceano di telefonate....

avevo capito l'antifona e sono sempre andato con le buone....
                            ed ho portato a casa la tuta.

nel tuo caso bisogna vedere, ma se sono alla frutta, puoi arrabbiarti come vuoi, chiamare l'esercito o chuck norris, ma soldi non ce ne stanno.
                            La pelle non costa molto rispetto al costo della tuta, la maggiorparte ? manodopera, perci? se il negoziante vuole un modo di fartela lo trova......

eh insomma... mica tanto. la pelle costa, e soprattutto non te la vendono a 5 metri alla volta. se ha indietro pagamenti non saldati non gli danno manco 5cm.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JMMY View Post
                              Per migliorargli il sito potete venire a riprendermi quando gli piazzo dei bei calci in culo!
                              Ottimo, cos? aggiungiamo anche la sezione video!!!

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MotoFermo View Post
                                OT: il loro sito ? abbastanza osceno, nemmeno io avrei osato tanto , specialemnte nelle foto!!! L'omico in tuta con il mocassino ? il massimo!!!
                                Voto 10 al mocassino

Jimmy ma 6 di Uboldo???

Comment

X
                                Working...
                                X