Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking Batfly

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che quei dischi lo voluti io molto agressivi!
    Diciamo che le pastiglie durano a me PILOTA 300 kilometri facendo una pressione di 12-17 bar sulla pompa freno.
    mediamente tutte le persone che vanno in pista vanno in media a 6-7 bar!
    le pastiglie consigliate sono le P1 della braking

Comment

• Font Size
      Grazie almeno la gente la smette di sparare ca++++++ate....tipo mi dicono ho sentito....

Grazie ancora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Che ne pensate?

Dal sito:

> profilo WAVE? direzionale
        > geometria BATFLY
        > mozzo auto ventilante in lega avionautica 7075T6 realizzato con macchinari CNC
        > pista frenante realizzata in KRINOX (esclusiva mondiale, capacit? termica maggiorata)
        > 12 nottolini flottanti con sede direzionale

Unico problema secondo me..a vederli cos? mi sa che le pasticche le macinano
        Ho fatto da tester nelle loro fasi preliminari . Sono dischi eccezionali !

E' vero che consumano un pochino di pi? le pastiglie ma non cosi tanto come dicono ... non montare le CM66 Usa le CL !

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Effettivamente

Mi sembrano "roba da ricchi", per chi cambia le pasticche ogni giornata libera o ogni gara
          mah ... leggende metropolitane

Comment

• Font Size
            lele è vero che hanno un mordente iniziale molto superiore alla media.. oppure anch'essa è una leggenda???

in definitiva questi dischi per quanto sicuramente super preformanti mandano a travoni (che van tanto di moda) la modulabilità oppure no??

Comment

• Font Size
              dischi BRAKING

il disco batflay ha la particolarita' di piu' che si tira la leva piu' frena meno si tira meno frena.Quindi modulabilita al 100%!
              dischi STX prima parte della frenata non gressiva poi'piu'si tira la leva piu frena!dischi SK prima parte della frenata molta agressivita poi' gradatuamente la frenata non cambia se si tira la leva alle stesse pressioni degli altri dischi!
              Tutte le prove sono state fatte con le stesse tipologia di pastiglie! Ripeto fino allo svenimento funzionano solamente con le pastigllie BRAKING modello P1! Il materia del disco e completamente diverso dagli altri dischi in commercio,la temperatura di utlizzo di questo disco e di 500-560 gradi dove gli altri entrano in crisi!Questo e stato il mio lavoro di 2 anni di vavoro e di oltre 4000 kilometri di test

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippez View Post
                Diciamo che quei dischi lo voluti io molto agressivi!
                Diciamo che le pastiglie durano a me PILOTA 300 kilometri facendo una pressione di 12-17 bar sulla pompa freno.
                mediamente tutte le persone che vanno in pista vanno in media a 6-7 bar!
                le pastiglie consigliate sono le P1 della braking
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                mah ... leggende metropolitane

Buono a sapersi allora

Comment

• Font Size
                  il disco batflay ha la particolarita' di piu' che si tira la leva piu' frena meno si tira meno frena.
                  Incredibbbbileeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Incredibbbbileeeeeeeee!!!

il mio ? al contrario, senza toccare la leva inchioda, + si tira meno frena, in pratica ci si fa venire un'ernia x guidare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      lele ? vero che hanno un mordente iniziale molto superiore alla media.. oppure anch'essa ? una leggenda???

in definitiva questi dischi per quanto sicuramente super preformanti mandano a travoni (che van tanto di moda) la modulabilit? oppure no??
                      Si ? vero che hanno un mordente iniziale MOLTO pronunciato ... a dire il vero quelli che testai inizialmente avevano un pelo di vibrazione quando si frenava per rallentare ma avevano una potenza frenante esageratamente maggiore rispetto agli originali (quindi senza cambiare nulla dell'impianto frenante)

Successivamente hanno levato le vibrazioni ma il disco non frenava gran ch? ... gli ultimi che avevo sulla R1 2005 erano inferiori agli originali a mio avviso .

Questi raffigurati mi sembrano assomigliare pi? al progetto iniziale del sig. Bruno Greppi

Comment

• Font Size
                        il disco batflay ha la particolarita' di piu' che si tira la leva piu' frena meno si tira meno frena.Quindi modulabilita al 100%!
                        dischi STX prima parte della frenata non gressiva poi'piu'si tira la leva piu frena!dischi SK prima parte della frenata molta agressivita poi' gradatuamente la frenata non cambia se si tira la leva alle stesse pressioni degli altri dischi!
                        Tutte le prove sono state fatte con le stesse tipologia di pastiglie! Ripeto fino allo svenimento funzionano solamente con le pastigllie BRAKING modello P1! Il materia del disco e completamente diverso dagli altri dischi in commercio,la temperatura di utlizzo di questo disco e di 500-560 gradi dove gli altri entrano in crisi!Questo e stato il mio lavoro di 2 anni di vavoro e di oltre 4000 kilometri di test
                        Tu sei colui che faceva i test con l'aprilia ?

Comment

• Font Size
                          grazie del tuo parere lele!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Tu sei colui che faceva i test con l'aprilia ?
                            io sono etrato nel 2006 l'aprilia l'ho usata 3 volte! Siamo sempre andati con la mia R1 07 a fare i test

Comment

X
                            Working...
                            X