Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le tasse le paghi eccome...20% di IVA pi? tasse doganali, quindi fai i tuoi conti
oltretutto i caschi omologati negli USA non sono omologati per l'europa
mica sempre, anzi ti dir? che per tutta la roba acquistata in america non le ho mai pagato l'iva, tasse doganali invece si ma sempre pochi euro....forse son stato fortunato?
mica sempre, anzi ti dirò che per tutta la roba acquistata in america non le ho mai pagato l'iva, tasse doganali invece si ma sempre pochi euro....forse son stato fortunato?
no, solo hai comprato merce che costava meno di 500 euro....io con 500 euro di spesa dal Jap ho pagato 20 euro in dogana, + 25 di spedizione.
Ora attendo una spedizione da 700 euro...vediamo...
no, solo hai comprato merce che costava meno di 500 euro....io con 500 euro di spesa dal Jap ho pagato 20 euro in dogana, + 25 di spedizione.
Ora attendo una spedizione da 700 euro...vediamo...
se mi spediscono un blocco motore e me lo ASSICURANO....non credo che possano assicurare un pacco fatturato 100 euro per un valore di MILLE , non credi?
se mi spediscono un blocco motore e me lo ASSICURANO....non credo che possano assicurare un pacco fatturato 100 euro per un valore di MILLE , non credi?
probabilmente ? cos? ma tanto io non devo comprare roba cos? importante....le pedane me le spedirono con scritto gift e non pagai nulla nemmeno di dogana
probabilmente ? cos? ma tanto io non devo comprare roba cos? importante....le pedane me le spedirono con scritto gift e non pagai nulla nemmeno di dogana
Diciamo che ti ? andata bene ma per il futuro penso che sar? un p? diverso .
Parlando del + e del - con un funzionario delle dogane ? venuto fuori che questa storia del "gift" sta cominciando a prendere un p? troppo piede ; arrivano migliaia di pacchi con diciture pi? o meno simili e tutti per valori dichiarati irrisori o nulli . Ne sono stati aperti alcuni che contenevano ad esempio macchine fotografiche , telecamere ecc. di alto livello , tutti " regalati" . Ovvio che qualcuno si senta preso per il didietro
Vai tranquillo,io ho comprato proprio da quel rivenditore tramite ebay un rx7 bellissimo. Ho pagato con paypal ed una settimana dopo ? arrivato dovendo pagare le tasse al corriere. Non ricordo esattamente quanto ma meno di 50 euro.
Vai tranquillo,io ho comprato proprio da quel rivenditore tramite ebay un rx7 bellissimo. Ho pagato con paypal ed una settimana dopo ? arrivato dovendo pagare le tasse al corriere. Non ricordo esattamente quanto ma meno di 50 euro.
390/400 euri comprese le spese di spedizione che cmq sono care. In definitiva era il mio regalo di natale 2007 modello KR appena uscito e venduto ancora con pochi sconti. mi ricordo che su ebay italia lo trovavo a non meno di 700 mentre dagli States ho speso circa 430 totali.
Comment