Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pantaloni invernali da moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pantaloni invernali da moto

tiratemi fuori qualcosa taglia 52 che in moto alle 4 della mattina inizia a far freschetto.

• Font Size
    io li ho in pelle, tipo quelli che si attaccano al giubotto,non li ho mai usati perchè li ho presi e nel frattempo ho distrutto la moto ( vittima di incidente).
    certo che se vuoi qualcosa per andare al lavoro credo bastino quelli impermeabili che si calzano sui pantaloni normali e riparano dal vento.

Comment

• Font Size
      io ho dei tucano urbano imbottiti con le zip laterali per metterli senza levarsi le scarpe... tanta robina

Comment

• Font Size
        ti consiglio il copri-pantalone della SPIDI...molto pratico e caldo...naturalmente impermeabile. La fodera termica poi è removibile quindi lo puoi utilizzare anche in primavera o autunno...per il prezzo chiedi in pm!
        secondo me è la soluzione più pratica se usi la moto per andare al lavoro e quindi sotto i devi vestire in un certo modo....con un pantalone classico sotto non riesci a vestirti!
        Last edited by marco_vicenza; 16-10-09, 05:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          io ho dei tucano urbano imbottiti con le zip laterali per metterli senza levarsi le scarpe... tanta robina
          pure io ho i tucano imbottiti , ottimo prodotto qualit?/prezzo ....oggi sono arrivato in ufficio bello caldo

Comment

• Font Size
            io ho dei vecchi dainese, imbottitura staccabile e con le protezioni ginocchio e tibia.....li ho usati per 5 inverni cone pioggia e freddo, hanno fatto egregiamente il loro lavoro e ancora tengono freddo e acqua

Comment

• Font Size
              oggi mi son fatto un po di giri e alla fine ho sbattuto la testa nell'outlet della prexport ed oltre che ai pantaloni in triplice strato mi son portato a casa un altro giubbo invernale. spettacolo. i guanti li ho trovati allo spaccio alpinestar.

Comment

X
              Working...
              X