tiratemi fuori qualcosa taglia 52 che in moto alle 4 della mattina inizia a far freschetto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pantaloni invernali da moto
Collapse
X
-
io li ho in pelle, tipo quelli che si attaccano al giubotto,non li ho mai usati perchè li ho presi e nel frattempo ho distrutto la moto ( vittima di incidente).
certo che se vuoi qualcosa per andare al lavoro credo bastino quelli impermeabili che si calzano sui pantaloni normali e riparano dal vento.
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ti consiglio il copri-pantalone della SPIDI...molto pratico e caldo...naturalmente impermeabile. La fodera termica poi è removibile quindi lo puoi utilizzare anche in primavera o autunno...per il prezzo chiedi in pm!
secondo me è la soluzione più pratica se usi la moto per andare al lavoro e quindi sotto i devi vestire in un certo modo....con un pantalone classico sotto non riesci a vestirti!Last edited by marco_vicenza; 16-10-09, 05:22.
Comment
-
io ho dei vecchi dainese, imbottitura staccabile e con le protezioni ginocchio e tibia.....li ho usati per 5 inverni cone pioggia e freddo, hanno fatto egregiamente il loro lavoro e ancora tengono freddo e acqua
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
oggi mi son fatto un po di giri e alla fine ho sbattuto la testa nell'outlet della prexport ed oltre che ai pantaloni in triplice strato mi son portato a casa un altro giubbo invernale. spettacolo. i guanti li ho trovati allo spaccio alpinestar.
Comment
X
Comment