Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperimento pastiglie....secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperimento pastiglie....secondo voi...

allora....oggi in garage mi sono accorto che avevo le pastiglie un po' alla frutta...e visto che lunedi devo girare a misano ho pensato di metter su quelle originali che mi avanzavano...secondo voi....mi accorgero' della differenza???

..io credo di no...

• Font Size
    dipende cosa monti ora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      dipende cosa monti ora...
      carbone lorraine sbk3

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        carbone lorraine sbk3

quando sei passato dalle originali a queste hai notato cambiamenti??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Max Ninja
          carbone lorraine sbk3

quando sei passato dalle originali a queste hai notato cambiamenti??
          il fatto e' che non ho mai utilizzato le originali in pista....

Comment

• Font Size
            io sono passato dalle originali alle braking e ora alle sk3.
            prima non frenava, poi frenava un po' meglio ora finalmente frena...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino
              io sono passato dalle originali alle braking e ora alle sk3.
              prima non frenava, poi frenava un po' meglio ora finalmente frena...
              ti sapro' dire a tempo debito...cmq mi sa che la prossima volta cambio marca...sto giro le cl si sono sgretolate in malo modo... ..che sia normale....

Comment

• Font Size
                finora le uniche che fanno la differenza per me sono le pfc

Comment

• Font Size
                  io con la moto che segnava 12 km ho cambiato le originali x le carbonesbk3....
                  ora ha 700 km e non frena ugualmente........o meglio, devo fare forza....

Comment

• Font Size
                    io su strada ho sentito la differenza fra brembo rosse e originali..
                    In pista ho semrpe usato le brmbo (da me altro non si trova)
                    POrtati un set di sicurezza!sarebbe brutto ritrovarsi a frenare male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by r1maury
                      se aveo 80-100 euri da spendere le avevo gia' prese... cmq le hanno anche in circuito...al limite le prendero' la'...

Comment

• Font Size
                        se aveo 80-100 euri da spendere le avevo gia' prese... cmq le hanno anche in circuito...al limite le prendero' la'...

Io col 636 sono andato in pista prima con le originali e poi con le sbk3 non ho notato differenze , anzi mi sa che a caldo frenano + le originali , mentre a freddo le sbk , ma forse ? solo una mia impressione .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by -=mIC=-
                          finora le uniche che fanno la differenza per me sono le pfc
                          le ho usate anche io sulla R1 davvero ottime!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mandingo

Io col 636 sono andato in pista prima con le originali e poi con le sbk3 non ho notato differenze , anzi mi sa che a caldo frenano + le originali , mentre a freddo le sbk , ma forse ? solo una mia impressione .
                            mmm...mi sa che anch'io non sentiro' differenza.... ...ma mandingo hai ancora il 636???...se si passa dal censimentone verde nella sezione kawa...

Comment

• Font Size
                              Two, io 3/4 pistate con le originali l'ho fatte, e non mi son trovato affatto
                              male.....anzi

Il mio dignitoso 28/29 di passo a Adria ce lo tenevo.

Poi finite quelle ho messo le Ferodo XR Racing.....la differenza si sente un po', specie nella prima parte della frenata...ma vai tranqui pure con le originals

Comment

X
                              Working...
                              X