Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperimento pastiglie....secondo voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esperimento pastiglie....secondo voi...

    allora....oggi in garage mi sono accorto che avevo le pastiglie un po' alla frutta...e visto che lunedi devo girare a misano ho pensato di metter su quelle originali che mi avanzavano...secondo voi....mi accorgero' della differenza???


    ..io credo di no...

  • Font Size
    #2
    dipende cosa monti ora...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Max Ninja
      dipende cosa monti ora...
      carbone lorraine sbk3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TWO*stroka!
        carbone lorraine sbk3

        quando sei passato dalle originali a queste hai notato cambiamenti??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Max Ninja
          Originally posted by TWO*stroka!
          carbone lorraine sbk3

          quando sei passato dalle originali a queste hai notato cambiamenti??
          il fatto e' che non ho mai utilizzato le originali in pista....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono passato dalle originali alle braking e ora alle sk3.
            prima non frenava, poi frenava un po' meglio ora finalmente frena...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lupino
              io sono passato dalle originali alle braking e ora alle sk3.
              prima non frenava, poi frenava un po' meglio ora finalmente frena...
              ti sapro' dire a tempo debito...cmq mi sa che la prossima volta cambio marca...sto giro le cl si sono sgretolate in malo modo... ..che sia normale....

              Comment


              • Font Size
                #8
                finora le uniche che fanno la differenza per me sono le pfc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io con la moto che segnava 12 km ho cambiato le originali x le carbonesbk3....
                  ora ha 700 km e non frena ugualmente........o meglio, devo fare forza....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io su strada ho sentito la differenza fra brembo rosse e originali..
                    In pista ho semrpe usato le brmbo (da me altro non si trova)
                    POrtati un set di sicurezza!sarebbe brutto ritrovarsi a frenare male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by r1maury
                      POrtati un set di sicurezza!sarebbe brutto ritrovarsi a frenare male
                      se aveo 80-100 euri da spendere le avevo gia' prese... cmq le hanno anche in circuito...al limite le prendero' la'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by r1maury
                        POrtati un set di sicurezza!sarebbe brutto ritrovarsi a frenare male
                        se aveo 80-100 euri da spendere le avevo gia' prese... cmq le hanno anche in circuito...al limite le prendero' la'...

                        Io col 636 sono andato in pista prima con le originali e poi con le sbk3 non ho notato differenze , anzi mi sa che a caldo frenano + le originali , mentre a freddo le sbk , ma forse ? solo una mia impressione .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by -=mIC=-
                          finora le uniche che fanno la differenza per me sono le pfc
                          le ho usate anche io sulla R1 davvero ottime!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mandingo
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            Originally posted by r1maury
                            POrtati un set di sicurezza!sarebbe brutto ritrovarsi a frenare male
                            se aveo 80-100 euri da spendere le avevo gia' prese... cmq le hanno anche in circuito...al limite le prendero' la'...

                            Io col 636 sono andato in pista prima con le originali e poi con le sbk3 non ho notato differenze , anzi mi sa che a caldo frenano + le originali , mentre a freddo le sbk , ma forse ? solo una mia impressione .
                            mmm...mi sa che anch'io non sentiro' differenza.... ...ma mandingo hai ancora il 636???...se si passa dal censimentone verde nella sezione kawa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Two, io 3/4 pistate con le originali l'ho fatte, e non mi son trovato affatto
                              male.....anzi

                              Il mio dignitoso 28/29 di passo a Adria ce lo tenevo.

                              Poi finite quelle ho messo le Ferodo XR Racing.....la differenza si sente un po', specie nella prima parte della frenata...ma vai tranqui pure con le originals

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X