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Info Sospensioni Cbr 1000 08

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    #1

    Info Sospensioni Cbr 1000 08

    Ciao Io Ho Un Cbr 1000 08 Volevo Fare Le Sospensioni Anteriori Con Il Vostro Kit Completo, Per Uso Sradale E Pista, Vorrei Un Preventivo E Se Devo Cambiare Anche Il Posteriore.

    Volevo anche sapere se facendo sole le molle cambia qualcosa o ? solo un pagliativo

    Grazie Mille Attendo Una Votra Risposta

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    #2
    Per le forcelle anteriori ti consigliamo il kit cartucce complete:

    Cartucce complete ( YCE 09 )
    Sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara del Mondiale SuperSport, il Kit Forcella YCE 09 ? in continuo aggiornamento ed evoluzione grazie ai dati raccolti nelle piste di tutto il mondo
    - Steli pompante con riporto superficiale antiattrito
    - Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico
    - Molle in Acciaio al CrSi, con trattamento termico e pallinatura finale.
    - Tappo superiore forcella in Ergal con comando per la regolazione del precarico molla (range 15 mm) e della estensione idraulica (range in 16 clicks), quest?ultima con curva di progressione evoluta.
    La riprogettazione del tappo superiore permette ora di sostituire le molle all?interno della forcella velocemente e senza attrezzi particolari.
    La confezione ? corredata da Olio Synt a bassisima viscosit?, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.


    mentre per il mono posteriore sono disponibili i mono CLU11 e CLU31:
    Dedicato al montaggio sulle moto che hanno problemi di spazio nella zona dell?attacco superiore, il nuovo CLU ? il monoammortizzatore High Performance evoluzione del precedente FXU.
    La vaschetta di compensazione ? separata del corpo, per maggiore libert? di posizionamento, ed ? collegata da un tubo flex con anima interna in teflon indeformabile e calza esterna in treccia metallica, per eliminare le variazioni di pressione durante le oscillazioni della sospensione.
    Caratteristiche tecniche:
    Pressurizzato ad Azoto, con pistone flottante separatore olio/gas in alluminio, ha stelo da 16mm di diametro con trattamento antifrizione e boccole ad alta scorrevolezza, e testine di attacco superiori ed inferiori in lega di alluminio aeronautica ricavate dal pieno.
    Regolazioni:
    Interasse ? Precarico molla con ghiera singlola millimetrica ? Doppia Compressione (separata per Alte e Basse velocit?) ? Estensione

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      #3
      Originally posted by Bitubo View Post
      Per le forcelle anteriori ti consigliamo il kit cartucce complete:

      Cartucce complete ( YCE 09 )
      Sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara del Mondiale SuperSport, il Kit Forcella YCE 09 ? in continuo aggiornamento ed evoluzione grazie ai dati raccolti nelle piste di tutto il mondo
      - Steli pompante con riporto superficiale antiattrito
      - Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico
      - Molle in Acciaio al CrSi, con trattamento termico e pallinatura finale.
      - Tappo superiore forcella in Ergal con comando per la regolazione del precarico molla (range 15 mm) e della estensione idraulica (range in 16 clicks), quest?ultima con curva di progressione evoluta.
      La riprogettazione del tappo superiore permette ora di sostituire le molle all?interno della forcella velocemente e senza attrezzi particolari.
      La confezione ? corredata da Olio Synt a bassisima viscosit?, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.


      mentre per il mono posteriore sono disponibili i mono CLU11 e CLU31:
      Dedicato al montaggio sulle moto che hanno problemi di spazio nella zona dell?attacco superiore, il nuovo CLU ? il monoammortizzatore High Performance evoluzione del precedente FXU.
      La vaschetta di compensazione ? separata del corpo, per maggiore libert? di posizionamento, ed ? collegata da un tubo flex con anima interna in teflon indeformabile e calza esterna in treccia metallica, per eliminare le variazioni di pressione durante le oscillazioni della sospensione.
      Caratteristiche tecniche:
      Pressurizzato ad Azoto, con pistone flottante separatore olio/gas in alluminio, ha stelo da 16mm di diametro con trattamento antifrizione e boccole ad alta scorrevolezza, e testine di attacco superiori ed inferiori in lega di alluminio aeronautica ricavate dal pieno.
      Regolazioni:
      Interasse ? Precarico molla con ghiera singlola millimetrica ? Doppia Compressione (separata per Alte e Basse velocit?) ? Estensione
      grazie ma i prezzi ? si puo' acquistare direttamente. xxf 31 non va bene sulla mia moto ?

      grazie

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        #4
        Ti ho inviato un PM con le informazioni sui prezzi delle cartucce complete e mono CLU11 e CLU 31 Bitubo.
        Il mono Bitubo serie CLU è stato studiato per l'Honda CB1000R per via del limitato "spazio" disponibile per il mono

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