Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali marche di tute possono indossare lo stivale interno e la tuta esterna???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali marche di tute possono indossare lo stivale interno e la tuta esterna???

Come da titolo, quali tute sono predisposte per mettere lo stivale all'interno e la tuta all'esterno??? (in stile Valentino Rossi) Io so che c'? Dainese, ma ci sono altre???
    Bisogna avere anche lo stivale apposta?

• Font Size
    ci vuole lo stivale apposta, perchè le protezioni della tibia invece che essere sullo stivale sono nella tuta...
    e poi sono leggermente più larghe sotto per farci stare lo stivale che sebbene senza protezioni un po di spessore lo fa....

mio fratello ha la dainese... altri non so se la fanno

Comment

• Font Size
      Io ho il problema che ho il polpaccio molto grosso e quando metto dentro la tuta lo stivale fa fatica a chiudersi. (e alla lunga mi stringe....)

Comment

• Font Size
        sinceramente non so che tuta ci vuole però personalmente lo stivale dentro lo trovo bruttissimo... (cosi tanto per darti un parere che può non interessarti assolutamente)

Comment

• Font Size
          Lo so, anche a me non piace ma però penso sia piu comodo...! (almeno nel mio caso!)

Comment

• Font Size
            ma altri stivali??? io con i sidi mi trovavamo male mentre gli oxtar no

Comment

• Font Size
              a parte Dainese nessun altra che io conosca...

motivo?
              tutti gli stivali son progettati per essere esterni quindi abbastanza ingombranti... (un es su tutti Alpinestars)

se hai il problema del polpaccio cerca una tuta che abbia parecchio kevlar elasticizzato soprattutto a fine gamba, in alternativa puoi sostituire il pezzo di pelle posteriore con kevlar!

Comment

• Font Size
                secondo me, la soluzione è cercare degli stivali adeguati...

Comment

• Font Size
                  Ti porto la mia esperienza; siccome non ho un "piedone" poichè porto il 42 e sono 1,78 x 9x kg ho due tute dainese; una nitro-gp che calza solo fuori e una bora.

La nitro ha il gambale enorme e l'ho sempre messa sopra a dei normali sidi vertebra2

La bora ha la cerniera per allargare/stringere il gambale e anche questa l'ho sempre usata fuori dai sidi (vertigo corsa).
                  Poi quest'anno ho preso dei dainese Torque in che calzano sotto alla tuta e hanno il velcro apposito per agganciare il gambale.

Premetto che la Bora che è una Tg.54 per è impossibile metterla dentro allo stivale perchè (a okkio) devi portare minimo un 44-45 di piede.

Comment

• Font Size
                    steso problema tuo,molta gente si ? fatta fare una modificamettendo una cerniera e il gioco ? fatto,tutti gli stivali vanno bene a meno che non hai dei gaerne o degli Mtech che sono ingombranti da far schifo,sidi e tcx sono meno ingombranti,considerando che andando poi ad "ancorarli" al polpaccio puoi stringerli di pi?.io stesso far? quella modifica che secondo me offre anche pi? mobilit? in quanto permette alla tuta di muoversi quel poco e magari non darti fastidio,cosa che non succede a tutti ma pu? capitare

Comment

X
                    Working...
                    X