Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su copriserbatoio in vtr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su copriserbatoio in vtr...

ho visto in giro delle moto come la mia (gsxr 750 K6) che montavano un copriserbatoio in VTR che includeva in un pezzo unico copriserbatoio e fianchetti.

Volendo completare la grafica da pista del mio gixxerozzo e preservare il serbatoio originale da eventuali scivolate (sgrat sgrat) pensavo di acquistarne uno, ma in rete non ho trovato granch?, ne ho visti un paio su ebay ma non sono sicuro della qualit?.

Qualcuno li ha gi? montati? Aderiscono bene? Non si rischia di rovinare la vernice?

grazie

• Font Size
    Io avevo quel modello che comprendeva anche i fianchetti,
    ti consiglio di togliere la cover e proteggere il tutto con nastro di carta da pittori,
    per aderire aderisce bene, la qualit? dipende dal produttore.

Comment

• Font Size
      per il mio 1000 k5 ho montato un copri serbatoio ed aderisce bene anche con nastro carta. CMQ non lo consiglio. Infatti rimane leggermente pi? grande, non combaciano pi? i fianchetti e tocca verniciarlo. poi quando sono scivolato alla scarperia, ho trovato sotto il serbatoio leggermente bozzato. Il guscio ? tornato ma sotto c'era l'ammaccatura. La prossima volta trovo un serbatoio usato spendo poco di pi? ma st? tranquillo.

Comment

X
      Working...
      X