Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompe radiali Performance Technology

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompe radiali Performance Technology

vorrei regalare una pompa radiale a mio marito..io ho gi? una brembo e mi ci trovo bene
    ma mi hanno anche parlato bene delle Performance Technology, ricavate dal pieno e prezzo ottimo....ho trovato il loro sito, ma ? ancora in costruzione e non riesco a trovare le caratteristiche!

vorrei sapere se qualcuno gi? la monta se ha il sensore stopo o un idrostop?...a me serve con il sensore e non con l'idrostop

grazie!

• Font Size
    ciao guarda il link sotto c'? spettinato che fa questa buona offerta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      ciao guarda il link sotto c'? spettinato che fa questa buona offerta.
      http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=32166
      l'offerta a quel prezzo ? finita

Comment

• Font Size
        si lo s? ho visto che ? finita...ma avrei cmq la possibilit? di averla a 150E

solo che volevo sapere se esiste con sensore o se ha solo l'idrostop!
        io ho due tubi separati per le pinze ed i bulbi in commercio anche i pi? lunghi rimarrebbero avvitati solo per pochi filetti...e la cosa non mi piace...visto che ho gi? provato la "bella" esperienza di rimanere completamente senza freni in pista!

Comment

• Font Size
          Originally posted by valentinagsxr
          si lo s? ho visto che ? finita...ma avrei cmq la possibilit? di averla a 150E

solo che volevo sapere se esiste con sensore o se ha solo l'idrostop!
          io ho due tubi separati per le pinze ed i bulbi in commercio anche i pi? lunghi rimarrebbero avvitati solo per pochi filetti...e la cosa non mi piace...visto che ho gi? provato la "bella" esperienza di rimanere completamente senza freni in pista!
          c'? una nuova promozione che ti risolve il problema.....

la pt non ha altri sistemi oltre al bulbo x lo stop.... oppure compri lo swich

Comment

• Font Size
            ciao io ho montato una PT.
            ? ottima ma non ha la possibilita di interruttore stop..se non quello a pressione.... ciao

Comment

• Font Size
              A me ? piaciuta quella pompa...il sensore "idrostop" io l'ho montato con i 2 tubi ed ? esattamente come quello senza pressostato...vai tranquilla che non ci resti senza freni...

Ottimo affare!

Comment

X
              Working...
              X