Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi originali per aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adesivi originali per aprilia

siccome la moto che ho preso ? senza codone (distrutto) e i 2 pezzi che lo compongono in aprilia costano 250?+iva l'uno pensavo di prendere un qualunque codone usato x la tuono, verniciarlo grigio come l'orginale e metterci degli adesivi come lo std

conoscete qualche azienda che fa gli adesivi come gli originali?

siccome sono sotto trasparente nn vengono venduti separati dal codone in aprilia...

• Font Size
    Ciao fanciullo

prova qui

Qualità, precisione e un occhio al prezzo sono le caratteristiche dei nostri prodotti. Dal 2000 siamo produttori di kit adesivi per moto, vere e proprie grafiche professionali che daranno alla vostra moto l'aspetto delle più belle moto Superbike e motoGP ma non solo …

Comment

• Font Size
      io posso farteli fammi vedere qualche immagine dell' adesivo

Comment

• Font Size
        .. e invece qualcuno che faccia proprio adesivi?

io ho lo stesso problema di dillo mi servono gli adesivi con la scritta TECNOLOGIA REPARTO CORSE e la bandierina italiana vicino, ma dall'aprilia devo prendere quelli per tutto il cupolino e spendere 80€.. e vorrei averne più di una coppia di ricambio..

EDIT: mrfonzy domani faccio delle foto agli adesivi che dico io con tutte le misure del caso e ti mando un pm!!!
        Last edited by Alberto2811; 09-10-09, 18:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Ciao fanciullo

prova qui

Qualità, precisione e un occhio al prezzo sono le caratteristiche dei nostri prodotti. Dal 2000 siamo produttori di kit adesivi per moto, vere e proprie grafiche professionali che daranno alla vostra moto l'aspetto delle più belle moto Superbike e motoGP ma non solo …

http://www.carpimoto.it/Channel.aspx...ord=&x=24&y=26
          grazie dei link ma avevo gi? guardato

Originally posted by mrfonzy View Post
          io posso farteli fammi vedere qualche immagine dell' adesivo
          eh trovarne... ? l'adesivo tuono che va sa dx e sx sul codone della tuono 2006 colorazione grigia-nera...

Comment

• Font Size
            mrfonzy hai un pm!!!

Comment

X
            Working...
            X