il 1100 quanto lo fanno pagare qui? perch? mio cognato vorrebbe prenderlo e gliel'ho trovato in un negozio americano da cui ho gi? comprato che fa un prezzo che m'ha incuriosito, al cambio di oggi, sarebbero circa 330 euri spedizione compresa....che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto costa in italia il nuovo shoei??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mi piacerebbe saperlo anche a me, l'unico negozio in zona che vende SHOEI ? stato capace di dirmi che il 1100 non verr? importato in Italia.
Ad ogni modo nei negozi web europei vedo che di listino si aggira tra i 400? per i monocolore e fino a 550? in grafica, 330? mi pare pi? che buono.
Se interessa ho qualche link di questi negozi, in uno volevo prendere un 1100 bianco con 2? visiera a 350?.
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
listino 583 euro!!!!!!!!!! poi è da scontare...
per ora sono importate solo due grafiche
DIABOLIC CIMRIAN
SWELL (in due varianti)
le grafiche visibili sul sito shoei sono quelle che dovrebbero fare ma non si sa ancora quali e quando saranno importate in italia
Comment
-
ammazza che prezzi....io non s? se quelli americani son omologati qui ma mai sentito di qualcuno a cui abbiano controllato, e la differenza di prezzo giustifica pienamente l'acquisto....bianco senza grafiche circa 270 euro, con grafica circa 330, xspirit circa 400 e xspirit 2 circa 500
Comment
-
Ciao Jekke,
l'ho visto sabato da Union Bike a 583 con sconto del 20%, quindi intorno ai 470 euri. Colorazione bianca e nera Ma non te lo prendere tu, che ti sta male
Comment
X
Comment