Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa in italia il nuovo shoei??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto costa in italia il nuovo shoei??

    il 1100 quanto lo fanno pagare qui? perch? mio cognato vorrebbe prenderlo e gliel'ho trovato in un negozio americano da cui ho gi? comprato che fa un prezzo che m'ha incuriosito, al cambio di oggi, sarebbero circa 330 euri spedizione compresa....che dite?

  • Font Size
    #2
    Mi piacerebbe saperlo anche a me, l'unico negozio in zona che vende SHOEI ? stato capace di dirmi che il 1100 non verr? importato in Italia.

    Ad ogni modo nei negozi web europei vedo che di listino si aggira tra i 400? per i monocolore e fino a 550? in grafica, 330? mi pare pi? che buono.
    Se interessa ho qualche link di questi negozi, in uno volevo prendere un 1100 bianco con 2? visiera a 350?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      listino 583 euro!!!!!!!!!! poi è da scontare...
      per ora sono importate solo due grafiche
      DIABOLIC CIMRIAN
      SWELL (in due varianti)
      le grafiche visibili sul sito shoei sono quelle che dovrebbero fare ma non si sa ancora quali e quando saranno importate in italia

      Comment


      • Font Size
        #4
        ammazza che prezzi....io non s? se quelli americani son omologati qui ma mai sentito di qualcuno a cui abbiano controllato, e la differenza di prezzo giustifica pienamente l'acquisto....bianco senza grafiche circa 270 euro, con grafica circa 330, xspirit circa 400 e xspirit 2 circa 500

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Jekke,
          l'ho visto sabato da Union Bike a 583 con sconto del 20%, quindi intorno ai 470 euri. Colorazione bianca e nera Ma non te lo prendere tu, che ti sta male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Ciao Jekke,
            l'ho visto sabato da Union Bike a 583 con sconto del 20%, quindi intorno ai 470 euri. Colorazione bianca e nera Ma non te lo prendere tu, che ti sta male
            perch? mi sta male??

            no no ? per mio cognato

            Comment

            X
            Working...
            X