Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se ho usato il termine giusto, intendo dire le pellicole che usano i piloti per le visiere.
Si chiamano così?
Dove si trovano?
Quanto costano?
termine giusto,
solitamente si trovano dai rivenditori, quando avevo lo AGV ho penato per trovarli, alla fine li ho trovati sulla baia chiedendo ad un venditore.
Occhio che su alcuni caschi occorre prendere la visiera apposita...tipo Arai che ha una visiera piana dedicata all'uso dei tear-off...
sicuramente ? cos? ma io ho preso quelli che nella confezione hanno i due attacchi e ho montato quelli.
per la precisione l'operazione l'ho fatta sull 'arai uguale a quello sopra postato.
(quei 2 notolini sono all'interno per applicargli la pellicola antifog che ? presente nella confezione)
sicuramente ? cos? ma io ho preso quelli che nella confezione hanno i due attacchi e ho montato quelli.
per la precisione l'operazione l'ho fatta sull 'arai uguale a quello sopra postato.
(quei 2 notolini sono all'interno per applicargli la pellicola antifog che ? presente nella confezione)
Comment