Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tear off

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tear off

Non so se ho usato il termine giusto, intendo dire le pellicole che usano i piloti per le visiere.
    Si chiamano così?
    Dove si trovano?
    Quanto costano?
    Last edited by facssss; 04-10-09, 17:41.

• Font Size
    termine giusto,
    solitamente si trovano dai rivenditori, quando avevo lo AGV ho penato per trovarli, alla fine li ho trovati sulla baia chiedendo ad un venditore.
    Last edited by mikyumm; 04-10-09, 20:13.

Comment

• Font Size
      Prese da macchiamoto ( alias nero sulla baia) confezione da 6 con supporti a 7?. Ciao

Comment

• Font Size
        Occhio che su alcuni caschi occorre prendere la visiera apposita...tipo Arai che ha una visiera piana dedicata all'uso dei tear-off...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry0675 View Post
          Prese da macchiamoto ( alias nero sulla baia) confezione da 6 con supporti a 7?. Ciao

alias NEEO2
          Last edited by salpone; 05-10-09, 06:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Occhio che su alcuni caschi occorre prendere la visiera apposita...tipo Arai che ha una visiera piana dedicata all'uso dei tear-off...
            pi? che altro direi:

occhio, perch? le visiere di oggi hanno una pellicola antifog, che evita l'appannamento.

Quando si va a forare la visiera questa pellicola si lesiona con tutte le problematiche che questo comporta....ovevro si appanna facilmente.

quindi una visiera che esce di serie ? forata, con una certa cura, affinch? non si rivini troppo l'antifog.

Comment

• Font Size
              Tipo questa, con i due "pirulini" ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Tipo questa, con i due "pirulini" ?

no,quelli secondo me sono interni...come i NOLAN e servono per fissare la visiera Antifog seria tipo quella della BER racing....

La seconda è la mia visiera...coi tear-off.

è un bottone in ergal avvitato sulla visiera.
                Last edited by Gab21; 05-10-09, 11:54.

Comment

• Font Size
                  sicuramente ? cos? ma io ho preso quelli che nella confezione hanno i due attacchi e ho montato quelli.
                  per la precisione l'operazione l'ho fatta sull 'arai uguale a quello sopra postato.
                  (quei 2 notolini sono all'interno per applicargli la pellicola antifog che ? presente nella confezione)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    sicuramente ? cos? ma io ho preso quelli che nella confezione hanno i due attacchi e ho montato quelli.
                    per la precisione l'operazione l'ho fatta sull 'arai uguale a quello sopra postato.
                    (quei 2 notolini sono all'interno per applicargli la pellicola antifog che ? presente nella confezione)
                    giustissimo.

alias NEEO2

giustissimo anche questo.

Comment

X
                    Working...
                    X