Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Placchette Arai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Placchette Arai

Mercoledi a Magione mentre chiudevo la visiera mi si ? rotta una delle placchette laterali del mio Arai , avrei bisogno di qualche informazione su dove trovarla velocemente il casco ? un RX7 Corsair colorazione Nakano Grey per intenderci quello in foto

• Font Size
    auguri !!! se ne vendono solo a coppia io le mie sempre rx7 marchiato ducati le ho pagate 65€ si sono rotte per la seconda volta sempre la dx non mi andava di spendere 65€ gli ho messo una piccola vite in plastica bucando la placchetta e il supporto bianco dietro ora si mantiene benissimo cmq qualsiasi rivenditore arai te le può ordinare è difficile che le trovi subito disponibili
    Last edited by mrfonzy; 04-10-09, 15:03.

Comment

• Font Size
      costano 35€ di solito.. ma si sa ducati costa di piu' eheh
      sul sito berracing pero' non lo hanno come ricambio quello per il nakano
      grey
      puoi vedere qua.. magari chiama o vai da un rivenditore ufficiale arai

se vedi in elenco non c'e' la voce supporti esterni ma ci sono solo quelli interni
      se scegli un altro casco invece trovi anche supporti esterni che sono le placchette che cerchi..
      Last edited by lucasante; 04-10-09, 15:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucasante View Post
        costano 35? di solito.. ma si sa ducati costa di piu' eheh
        sul sito berracing pero' non lo hanno come ricambio quello per il nakano
        grey
        puoi vedere qua.. magari chiama o vai da un rivenditore ufficiale arai

se vedi in elenco non c'e' la voce supporti esterni ma ci sono solo quelli interni
        se scegli un altro casco invece trovi anche supporti esterni che sono le placchette che cerchi..
        Infatti avevo cercato sul sito della Ber e avevo visto che non c'erano e cercavo qualche eventuale alternativa
        grezie comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by maccio View Post
          Infatti avevo cercato sul sito della Ber e avevo visto che non c'erano e cercavo qualche eventuale alternativa
          grezie comunque
          Anzi aggiungo che in Europa fino a met? novembre il pezzo non c'? mi chiedo chi organizza i magazzini ricambi di Arai

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            auguri !!! se ne vendono solo a coppia io le mie sempre rx7 marchiato ducati le ho pagate 65? si sono rotte per la seconda volta sempre la dx non mi andava di spendere 65? gli ho messo una piccola vite in plastica bucando la placchetta e il supporto bianco dietro ora si mantiene benissimo cmq qualsiasi rivenditore arai te le pu? ordinare ? difficile che le trovi subito disponibili
            Parere mio....Arai ha un sistema sgancio visiera e "attacchi" placche proprio di MERD@!!!
            Scusate l'OT....

Comment

• Font Size
              Originally posted by DodoZX10R View Post
              Parere mio....Arai ha un sistema sgancio visiera e "attacchi" placche proprio di MERD@!!!
              Scusate l'OT....
              purtroppo ? vero

Comment

• Font Size
                ma quand è che l Arai farà dei meccanismi visiera funzionali ??!!!! molta gente delusa dalle garanzie e dai costi dei ricambi sta giustamente cambiando marca !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexrombodituono View Post
                  ma quand è che l Arai farà dei meccanismi visiera funzionali ??!!!! molta gente delusa dalle garanzie e dai costi dei ricambi sta giustamente cambiando marca !
                  Non è infatti neanke una gran bella pubblicità eh... gente che cambia marchio x questi motivi non fà fare bella figura, è vero xò che con quei prezzi si potrebbe chiedere (giustamente...) qualke miglioria!! Io poi sono un pò convinto che la rumorosità accertata degli Arai sia anke da ricercare nei flussi d'aria che si infiltra tra le "orecchie" esterne...poi oh, parere mio!!!
                  Last edited by DodoZX10R; 10-10-09, 15:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DodoZX10R View Post
                    Non ? infatti neanke una gran bella pubblicit? eh... gente che cambia marchio x questi motivi non f? fare bella figura, ? vero x? che con quei prezzi si potrebbe chiedere (giustamente...) qualke miglioria!! Io poi sono un p? convinto che la rumorosit? accertata degli Arai sia anke da ricercare nei flussi d'aria che si infiltra tra le "orecchie" esterne...poi oh, parere mio!!!
                    infatti ha un aggancio che f? veramente schifo!
                    e non riconosce il ricambio in garanzia!!
                    del mio Doohan replica ho dato 30 euri delle placche che si SONO CREPATE DA SOLE!
                    la prossima volta prendo Shoei!

Comment

• Font Size

teoricamente qua le hanno.. almeno a listino
                      39 euro spedite a casa

io ho un rx7 roberts gp del 2003 ancora come nuovo con cui ho fatto circa 25.000km.. ma che gli fate al casco?? eheh

Comment

• Font Size
                        anche il mio è ancora immacolato dall'aprile 2007...lo tengo come se fosse il Santo Graal!
                        ma le placchette si sono lo stesso rotte da sole.
                        Last edited by drako; 12-10-09, 08:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucasante View Post
                          http://thevisorshop.com/acatalog/cop...LDER_SETS.html

teoricamente qua le hanno.. almeno a listino
                          39 euro spedite a casa

io ho un rx7 roberts gp del 2003 ancora come nuovo con cui ho fatto circa 25.000km.. ma che gli fate al casco?? eheh
                          Grazie mille ! le ho appena accquistate anche da loro , adesso almeno ne avr? 2 coppie 1 presa negli States e queste speriamo di essere a posto per un p?
                          Last edited by maccio; 14-10-09, 14:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maccio View Post
                            Grazie mille ! le ho appena accquistate anche da loro , adesso almeno ne avr? 2 coppie 1 presa negli States e queste speriamo di essere a posto per un p?
                            ma ? tutto in inglese!
                            Sei riuscito ad ordinare senza problemi pagando con carta di credito?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauy37 View Post
                              ma ? tutto in inglese!
                              Sei riuscito ad ordinare senza problemi pagando con carta di credito?
                              Si anche se il mio inglese non ? propio da riferimento ? abbastanza semplice per il pagamento si ho usato la carta di credito

Comment

X
                              Working...
                              X