Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lesione sul casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lesione sul casco

Ieri dopo un giretto mattutino poggio il casco sulla moto e zacccccccccc per terra...invocando i santi ad uno ad uno speravo che il casco nn si facesse nulla ma invece no sul mio casco salta tutta la vernicefino alla calotta dove si vede il danno causato da un minchia di sassolino.....ora io volevo sapere se si puo sistemare o se lo posso mettere di lato e comprarne uno nuovo,da premettere che il casco in questione ? uno shoei x-ceedII.sono veramente incazzato nero...la scorsa settimana avevo prenotato i guanciali nuovi 110 euri merda!!

• Font Size
    mmm, .. se è più profondo di uno striscio alla vernice purtroppo il tuo casco è messo male !

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      mmm, .. se ? pi? profondo di uno striscio alla vernice purtroppo il tuo casco ? messo male !
      la vernice in un punto grande come la testa di una matita ? saltata e tutt'intorno delle lesioni sulla vernice...

Comment

• Font Size
        controlla lo stato della fibra presente sotto la vernice...se tende a "sflilacciarsi" il casco è da buttare perchè in quel punto il livello di tenuta si riduce notevolmente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          controlla lo stato della fibra presente sotto la vernice...se tende a "sflilacciarsi" il casco ? da buttare perch? in quel punto il livello di tenuta si riduce notevolmente...
          grazie ....la fibra non si sfilaccia si vede che ? un p? incrinata....

Comment

• Font Size
            se ti è caduto dal balcone preoccupati, ma dalla sella della oto il tuo casco ha solo un problema estetico!!! anche perchè stai parlando di shoei!!

se lo devi buttare dimmi dove cosi lo prendo io!!!
            Vai tranquillo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cadrega View Post
              se ti ? caduto dal balcone preoccupati, ma dalla sella della oto il tuo casco ha solo un problema estetico!!! anche perch? stai parlando di shoei!!

se lo devi buttare dimmi dove cosi lo prendo io!!!
              Vai tranquillo!!!
              nn lo butto pi? il concessionario mi ha dato la tua stessa risposta!!!!

Comment

• Font Size
                Vai di adesivo e risolvi se ogni volta che il casco cade dalla moto o dalla sedia dovessimo cambiare casco credo che saremmo in pochi a far durare un casco una stagione

Comment

• Font Size
                  si è saltato via il trasparente e di conseguenza la vernice sotto....vai tranquillo....
                  prendi la palla al balzo e fattelo aerografare se nn lo vuoi strisciato....

Comment

X
                  Working...
                  X