Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si lava l'interno di un casco ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come si lava l'interno di un casco ??

    Ho un Arai Chaser, al quale credo non sia possibile staccare gli interni. Come posso fare per lavarlo dentro ????

  • Font Size
    #2
    io lo immergevo in una bacinella con acqua tiepida e sapone neutro lasciandolo dentro un'oretta, poi sciacquavo bene e mettevo ad asciugare non al sole....altrimenti puoi usare quegli spray a secco ma secondo me più che pulire coprono la puzza

    Comment


    • Font Size
      #3
      io in lavatrice logicamente con il programma "lavaggio a mano"

      Comment


      • Font Size
        #4
        a mano...da mamma.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Ho un Arai Chaser, al quale credo non sia possibile staccare gli interni. Come posso fare per lavarlo dentro ????

          credi male
          gli interni li puoi staccare, e li lavi a mano o in lavatrice, come vuoi.
          basta che cerchi il tuo casco su internet e vedi che ha gli interni sfoderabili, come ormai tutti i caschi di un certo calibro.
          a meno che il tuo non sia un modello molto vecchio.


          se guardi il casco all'interno vedrai che ai lati dell'imbottiura ci sono delle linguette di plastica per il fissaggio, ed il resto ? attaccato col velcro.
          io nel mio nolan li ho lavati a mano per paura che in lavatrice l'interno mi si sfaldi in pi? pezzi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigiRR View Post
            credi male
            gli interni li puoi staccare, e li lavi a mano o in lavatrice, come vuoi.
            basta che cerchi il tuo casco su internet e vedi che ha gli interni sfoderabili, come ormai tutti i caschi di un certo calibro.
            a meno che il tuo non sia un modello molto vecchio.


            se guardi il casco all'interno vedrai che ai lati dell'imbottiura ci sono delle linguette di plastica per il fissaggio, ed il resto ? attaccato col velcro.
            io nel mio nolan li ho lavati a mano per paura che in lavatrice l'interno mi si sfaldi in pi? pezzi.
            pi? semplicemente: Che casco hai? e te lo diciamo noi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Ho un Arai Chaser, al quale credo non sia possibile staccare gli interni. Come posso fare per lavarlo dentro ????
              Leggi questa discussione:

              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=402207

              Comment

              X
              Working...
              X