Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasporto carburante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appunto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu27 View Post
      La normativa europea in accordo anche con l?articolo 168 del C.d.S a proposito del trasporto di carburante in auto prevede quanto segue: (a) quantit? massima trasportabile 10 litri. (b) Il trasporto ? possibile entro speciali taniche in vendita presso i negozi di accessori auto nel rispetto della normativa ce.
      (c) Il carburante trasportato deve essere lo stesso previsto per l?auto che lo trasporti.
      Durante il trasporto vi dovr? essere la presenza di un estintore di almeno 2 kg, anch?esso a norma CE.
      Giustamente, mi porto 5 litri nella tanica, e ci aggiungo anche l'estintore!

Si pu? mettere il gancio su un motard? o ci adatto le valigie in alluminio?

Comment

• Font Size
        la regola di base ? portare le taniche vuote poi al distributore pi? vicino si riempiono,cos? si evita qualsiasi multa o qualcosa di peggio

Comment

• Font Size
          domanda, io utilizzo benzina ad alto numero di ottani, me la devo far spedire in circuito ogni volta che vado a girare ? hihihihih

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post
            ... ma che omologazione deve riportare il contenitore? cosa dovrei leggere?....
            eh, questo non lo so proprio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              La normativa europea in accordo anche con l?articolo 168 del C.d.S a proposito del trasporto di carburante in auto prevede quanto segue: (a) quantit? massima trasportabile 10 litri. (b) Il trasporto ? possibile entro speciali taniche in vendita presso i negozi di accessori auto nel rispetto della normativa ce.
              (c) Il carburante trasportato deve essere lo stesso previsto per l?auto che lo trasporti.
              Durante il trasporto vi dovr? essere la presenza di un estintore di almeno 2 kg, anch?esso a norma CE.
              quindi se carico le moto sul furgone DIESEL, posso trasportare taniche piene di Diesel???

ma se la moto ? caricata su un furgone diese e la tanica ? caricata sopra la moto, la tanica ? trasportata dalla moto e quindi posso metterci la benzina?

oppure essendo la moto trasportata da un veicolo diesel, devo mettere il diesel anche nella moto e poi il diesel nelal tanica legata sopra la moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by evolution125 View Post
                domanda, io utilizzo benzina ad alto numero di ottani, me la devo far spedire in circuito ogni volta che vado a girare ? hihihihih
                certo, sei borghese che compri la benzina racing e almeno, fatti spedire benzina e magari anche moto, in pista.

Comment

X
                Working...
                X