Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Troppo bella questa colorazione dell'XR1100...
Collapse
X
-
...ma sai che l'ho provato, ero proprio curioso, è strano quel casco, o forse è la mia melona strana...fattostà che non mi è sembrato x nulla comodo, come nemmeno l'xspirit (mi sembra si chiamasse così...mentre l'arai mi calzava a pennello! xò molto bello devo dire
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Post...ma sai che l'ho provato, ero proprio curioso, ? strano quel casco, o forse ? la mia melona strana...fattost? che non mi ? sembrato x nulla comodo, come nemmeno l'xspirit (mi sembra si chiamasse cos?)...mentre l'arai mi calzava a pennello! x? molto bello devo dire
Come taglia rispetto all'Arai come veste?
Comment
-
Non si possono fare paragoni..ogni testa ha la propria conformazione,ad esempio Shoei per me è perfetto,arrivandoci dopo otto,dicasi otto,anni di Arai..sono semplicemente differenti...provare,provare e provare..sempre.Comunque bello il nuovo xr-1000.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
quella grafica si chiama SWELL...la fanno anche nella variante grigio-nera.
insieme al DIABOLIC nuovo sono le uniche grafiche che hanno consegnato nei negozi come anteprima...si vende già benissimo e veste molto bene.
naturalmete tutti gli aspetti positivi già presenti sull'XR-1000 sono stati mantenuti!
Comment
-
di solito chi ha la testa Shoei non si trova su Arai e chi ha la testa Arai non si trova su Shoei...
E per? mannaggia a Shoei che ho comperato un XR1000 giusto una settimana prima dell'annuncio del 1100
Comment
X
Comment