Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppo bella questa colorazione dell'XR1100...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Troppo bella questa colorazione dell'XR1100...


  • Font Size
    #2
    Aggiungo anche un video:

    [YOUTUBE]Vd_M3RjfYn0&[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ma sai che l'ho provato, ero proprio curioso, è strano quel casco, o forse è la mia melona strana...fattostà che non mi è sembrato x nulla comodo, come nemmeno l'xspirit (mi sembra si chiamasse cos&#236...mentre l'arai mi calzava a pennello! xò molto bello devo dire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zorro77 View Post
        ...ma sai che l'ho provato, ero proprio curioso, ? strano quel casco, o forse ? la mia melona strana...fattost? che non mi ? sembrato x nulla comodo, come nemmeno l'xspirit (mi sembra si chiamasse cos?)...mentre l'arai mi calzava a pennello! x? molto bello devo dire
        Si trova gi? in Italia?
        Come taglia rispetto all'Arai come veste?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          Si trova gi? in Italia?
          Come taglia rispetto all'Arai come veste?
          rispetto ad arai, a parit? di taglia, sembra essere pi? largo...meno fasciante in testa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non si possono fare paragoni..ogni testa ha la propria conformazione,ad esempio Shoei per me è perfetto,arrivandoci dopo otto,dicasi otto,anni di Arai..sono semplicemente differenti...provare,provare e provare..sempre.Comunque bello il nuovo xr-1000.

            Comment


            • Font Size
              #7
              quella grafica si chiama SWELL...la fanno anche nella variante grigio-nera.
              insieme al DIABOLIC nuovo sono le uniche grafiche che hanno consegnato nei negozi come anteprima...si vende già benissimo e veste molto bene.
              naturalmete tutti gli aspetti positivi già presenti sull'XR-1000 sono stati mantenuti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                di solito chi ha la testa Shoei non si trova su Arai e chi ha la testa Arai non si trova su Shoei...
                E per? mannaggia a Shoei che ho comperato un XR1000 giusto una settimana prima dell'annuncio del 1100

                Comment

                X
                Working...
                X