Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI gp prezzaccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ARAI gp prezzaccio

    vi segnalo sta offertona su ebay, sembra davvero incredibile...se non lo avessi appena preso bianco lo prenderei al volo



    PS ovviamente non so chi sia sto venditore quindi non mi prendo responsabilit?, e poi non mi viene una cippa in tasca, lo segnalo e basta

  • Font Size
    #2
    vi segnalo anche questo suomy extreme !!!!
    Last edited by alexrombodituono; 26-09-09, 09:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma sono in asta e vedrai come "faranno" salire il prezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        oppure sono caschi "fallati"...come mi è già capitato per ben 2 volte da ebay

        Comment


        • Font Size
          #5
          fallati?spiega spiega

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by salpone View Post
            si ma sono in asta e vedrai come "faranno" salire il prezzo
            l unica solouzione ? aspettare l ultimo giorno per fare il colpaccio ! fare offerte ora vuol dire aumentare il prezzo !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              l unica solouzione ? aspettare l ultimo giorno per fare il colpaccio ! fare offerte ora vuol dire aumentare il prezzo !

              quando m'interessa qualcosa, osservo fino all'ultimo minuto, e poi .....tac parte l'offerta

              Comment


              • Font Size
                #8
                si infatti anche io mi apro + finestre x le offerte e zak all'ultimo

                ...cos'è sta storia dei caschi fallati????????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spiega !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #11
                    si ma questa è pubblicità occulta

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      ormai su ebay ? diventato raro fare affari ,e le aste non sono pi? veritiere. vendono tutti e tutto a prezzo di negozio e, chi mette aste da 1 ?, ha gia pronto amici che gli fanno salire il prezzo fino al valore di mercato se non addirittura di pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        fallati?spiega spiega
                        seconde scelte...piccoli difetti di verniciatura o non perfetta base di trasparente, ecc ecc

                        Questo lo scopri solo quando il casco lo hai in mano...te lo spacciano per offerta...ma è solo uno sconto rispetto ad un casco che non avresti mai pagato al prezzo "giusto" (cioè ricarico di almeno il 50% da parte del negoziante)
                        Pensa quanti ne lascerebbero in magazzino le varie ditte se dicessero che sono di seconda scelta

                        Raramente sono ultimi pezzi di cui i negozianti vogliono disfarsi...almeno per mia esperienza
                        Last edited by creaturix; 30-09-09, 18:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          Originally posted by creaturix View Post
                          seconde scelte...piccoli difetti di verniciatura o non perfetta base di trasparente, ecc ecc

                          Questo lo scopri solo quando il casco lo hai in mano...te lo spacciano per offerta...ma ? solo uno sconto rispetto ad un casco che non avresti mai pagato al prezzo "giusto" (cio? ricarico di almeno il 50% da parte del negoziante)
                          Pensa quanti ne lascerebbero in magazzino le varie ditte se dicessero che sono di seconda scelta

                          Raramente sono ultimi pezzi di cui i negozianti vogliono disfarsi...almeno per mia esperienza
                          un venditore serio non va a rischio di beccarsi un fedback negativo per leggerezze del genere! ti diro che oggi i clienti internet sono pi? coccolati degli altri, e te lo dice una persona che qualche trasazione internet la fa .

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            Originally posted by salpone View Post
                            ormai su ebay ? diventato raro fare affari ,e le aste non sono pi? veritiere. vendono tutti e tutto a prezzo di negozio e, chi mette aste da 1 ?, ha gia pronto amici che gli fanno salire il prezzo fino al valore di mercato se non addirittura di pi?.

                            non servono amici fai da te!!!! ormai ? prassi su e-bay!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X