ma poi perche' parlate di offertona quando il prezzo pubblicato e' quello di partenza dell asta mica sai fino a quanto sale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI gp prezzaccio
Collapse
X
-
Originally posted by alexrombodituono View Postun venditore serio non va a rischio di beccarsi un fedback negativo per leggerezze del genere! ti diro che oggi i clienti internet sono pi? coccolati degli altri, e te lo dice una persona che qualche trasazione internet la fa .
E comunque non generalizzo...su 3 caschi, 2 erano di seconda scelta...ma erano top di gamma che ho pagato quanto uno shoei xr1000 dell'anno in corso ad esempio
Comment
-
Originally posted by lucasante View Postsai come funziona un asta no?
te non puoi rilanciare ma un tuo amico si...
Metti che stai vendendo ed hai un'offerta.
Ovviamente non sai qual'? l'importo massimo digitato dal potenziale acquirente.
A questo punto fai fare una o pi? offerte da un tuo amico (o comunque da una persona con un altro account), tali da superare l'importo masimo dell'acquirente.
Quando hai scoperto la cifra, annulli l'offerta del tuo amico, e glie ne fai fare un'altra leggermente pi? bassa...
Comment
-
Originally posted by facssss View PostE' molto semplice...
Metti che stai vendendo ed hai un'offerta.
Ovviamente non sai qual'? l'importo massimo digitato dal potenziale acquirente.
A questo punto fai fare una o pi? offerte da un tuo amico (o comunque da una persona con un altro account), tali da superare l'importo masimo dell'acquirente.
Quando hai scoperto la cifra, annulli l'offerta del tuo amico, e glie ne fai fare un'altra leggermente pi? bassa...
Comment
-
-
Originally posted by alexrombodituono View Postsi bravo.. cosi ti resta il cerino in mano !! per fortuna ebay ha eliminato molti cog+++++ !
Hai letto due volte ma non hai capito lo stesso.
Non ho detto che ? una mia pratica su Ebay, stavo solo spiegando come fanno certi venditori a rialzare le aste.
Comment
-
dato che conosco le vendite onlline e le aste ti posso dire che non è cosi semplice rialzare l asta, perchè chi alza l asta a esi aggiudica l oggetto deve pagarlo e se non lo paga viene radiato dal sito , rialzi da nick diversi di uno stesso computer poi vengono visti i numeri IPcomputer ed eliminati i venditori !.. non è più come una volta, per fortuna! .. difatti oggi trovi poche aste e molti compralo subito !Last edited by alexrombodituono; 03-10-09, 09:53.
Comment
-
-
-
X
Comment