Scusate l'insensibilità ma la nkp non usa pellami in kanguro perchè sono animali protetti, c'è un problema di numero o le stanno sulle scatole i bovini? E non ditemi che dopo aver preso la pelle le mucche si mangiano perchè si mangia anche il kanguro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta intera in canguro
Collapse
X
-
Era meglio se sceglievano di fare solo kanguro (per me almeno). Pi? concorrenza c'? meno si paga.
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostEra meglio se sceglievano di fare solo kanguro (per me almeno). Pi? concorrenza c'? meno si paga.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postsolo per scelta aziendale...? un modo per distinguere la propria produzione da quella degli altri
la pelle di canguro non ? facilmente reperibile, di conseguenza certi marchi si buttano sul bovino... questo naturalmente ? un PRO, sviluppando una produzione che si avvicina al canguro ma con un prezzo piu basso...
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Post? inutile che la maggioranza dei marchi famosi ci prendano in giro e mettano il 20% di canguro su una tuta CON TAnto di marchio, ? meglio che andiamo sulla pelle bovina quella bella ''pieno fiore''aL 100% e non prendiamo in giro nessuno.
esiste un metodo (rullatura e pressatura) che unisce pelle bovina di primo e secondo livello, "unendole" e donando una caratteristica venatura sulla parte esterna...
infine viene resinata per coprire gli eventuali difetti e per dare un tono piu brillante ai colori
Comment
-
.. è per quello che sono tutti colori lucidi e perlati,,Last edited by alexrombodituono; 25-09-09, 15:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
grazie al cavolo CHEF...per me hai una delle tute migliori mai fatte!!
x SARACINESCA...alla fine se ci pensi la mia risposta non era sbagliata...non potendo reperire il canguro facilmente e vista la loro abilit? nella lavorazione della pelle bovina hanno sviluppato la NKP.
cmq hai espresso meglio il concetto!!!!!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postgrazie al cavolo CHEF...per me hai una delle tute migliori mai fatte!!
x SARACINESCA...alla fine se ci pensi la mia risposta non era sbagliata...non potendo reperire il canguro facilmente e vista la loro abilit? nella lavorazione della pelle bovina hanno sviluppato la NKP.
cmq hai espresso meglio il concetto!!!!!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postla NKP M-TECH non ? in pellame di canguro...lo dice il nome stesso (no kangaroo please) quindi ? esclusa direttamente dalla mia lista.
? vero che il suo pellame con il trattamento a cui viene sottoposto acquista le caratteristiche di elasticit? del canguro ma rimane pur sempre pelle bovina quindi spessore della pelle e peso non sono paragonabili al canguro
spessore canguro 0.55mm
str?vanto le mtech fino a qualche anno f? erano fornitori ufficili per Dainese...
in fatto di pelli la sanno mooooooolto lunga !!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ho una berik in canguro
? un pigiama per quanto ? comoda
io sono grasso e con qualsiasi altra tuta sono quasi immobilizzato
la pagai 540 euro, ? quella che c'? nelle mie foto
imbattibile
solo che ho saputo che ora berik non usa pi? il canguro
non saprei propio cosa comprare........ma tanto tengo quella anche se ha 6 anni e un paio di cadute
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
tutta la nuova produzione ARLEN NESS e BERIK (questo marchio però non esiste praticamente più ma esce come BERIK MGP perchè si è staccato dal gruppo madif riccardo bertocchi alias berik) non è in canguro...solo bovino anche per i top gamma
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Posttutta la nuova produzione ARLEN NESS e BERIK (questo marchio per? non esiste praticamente pi? ma esce come BERIK MGP perch? si ? staccato dal gruppo madif riccardo bertocchi alias berik) non ? in canguro...solo bovino anche per i top gamma( se scherza eh!)
il marchio Berik e il marchio ArlenNess sono prodotti Dalla Madif (anche Suomy per esempio ? un marchio prodotto da Madif)
il marchio Mgp ? diverso (che poi venga affiancato agli occhi ? un affare un po diverso e molto complicato)
nota bene: si parla di marchi e non di produttori........
ps: lo stilista che ha dato in passato il nome BeRik ? Bernocchi Riccardo...
Last edited by Sarac1nesca; 27-09-09, 21:06.
Comment
X
Comment