Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta intera in canguro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate l'insensibilità ma la nkp non usa pellami in kanguro perchè sono animali protetti, c'è un problema di numero o le stanno sulle scatole i bovini? E non ditemi che dopo aver preso la pelle le mucche si mangiano perchè si mangia anche il kanguro...
    Last edited by nickfury65; 25-09-09, 10:40.

Comment

• Font Size
      solo per scelta aziendale...è un modo per distinguere la propria produzione da quella degli altri

Comment

• Font Size
        Era meglio se sceglievano di fare solo kanguro (per me almeno). Pi? concorrenza c'? meno si paga.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nickfury65 View Post
          Era meglio se sceglievano di fare solo kanguro (per me almeno). Pi? concorrenza c'? meno si paga.
          ? inutile che la maggioranza dei marchi famosi ci prendano in giro e mettano il 20% di canguro su una tuta CON TAnto di marchio, ? meglio che andiamo sulla pelle bovina quella bella ''pieno fiore''aL 100% e non prendiamo in giro nessuno.

Comment

• Font Size
            ma la fanno solo rossa e bianca la NKP?

hai un pm bassanese

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              solo per scelta aziendale...? un modo per distinguere la propria produzione da quella degli altri
              perdonami marco... qui mi cadi e anche di faccia...

la pelle di canguro non ? facilmente reperibile, di conseguenza certi marchi si buttano sul bovino... questo naturalmente ? un PRO, sviluppando una produzione che si avvicina al canguro ma con un prezzo piu basso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexrombodituono View Post
                ? inutile che la maggioranza dei marchi famosi ci prendano in giro e mettano il 20% di canguro su una tuta CON TAnto di marchio, ? meglio che andiamo sulla pelle bovina quella bella ''pieno fiore''aL 100% e non prendiamo in giro nessuno.
                il pieno fiore non esiste piu dal 1990 oramai...

esiste un metodo (rullatura e pressatura) che unisce pelle bovina di primo e secondo livello, "unendole" e donando una caratteristica venatura sulla parte esterna...

infine viene resinata per coprire gli eventuali difetti e per dare un tono piu brillante ai colori

Comment

• Font Size
                  .. è per quello che sono tutti colori lucidi e perlati,,
                  Last edited by alexrombodituono; 25-09-09, 15:58.

Comment

• Font Size
                    io ho la spidi R2 in canguro e ne sono contentissimo!!! sembra su misura ed è morbidissima!!
                    d' ora in poi canguro 4ever
                    Last edited by chef; 27-09-09, 06:17.

Comment

• Font Size
                      grazie al cavolo CHEF...per me hai una delle tute migliori mai fatte!!

x SARACINESCA...alla fine se ci pensi la mia risposta non era sbagliata...non potendo reperire il canguro facilmente e vista la loro abilit? nella lavorazione della pelle bovina hanno sviluppato la NKP.
                      cmq hai espresso meglio il concetto!!!!!

Comment

• Font Size
                        grazie al cavolo CHEF...per me hai una delle tute migliori mai fatte!!

x SARACINESCA...alla fine se ci pensi la mia risposta non era sbagliata...non potendo reperire il canguro facilmente e vista la loro abilit? nella lavorazione della pelle bovina hanno sviluppato la NKP.
                        cmq hai espresso meglio il concetto!!!!!

Comment

• Font Size
                          la NKP M-TECH non ? in pellame di canguro...lo dice il nome stesso (no kangaroo please) quindi ? esclusa direttamente dalla mia lista.
                          ? vero che il suo pellame con il trattamento a cui viene sottoposto acquista le caratteristiche di elasticit? del canguro ma rimane pur sempre pelle bovina quindi spessore della pelle e peso non sono paragonabili al canguro
                          spessore mtech 0.75 mm
                          spessore canguro 0.55mm
                          str?vanto le mtech fino a qualche anno f? erano fornitori ufficili per Dainese...
                          in fatto di pelli la sanno mooooooolto lunga !!!!

Comment

• Font Size
                            ho una berik in canguro
                            ? un pigiama per quanto ? comoda
                            io sono grasso e con qualsiasi altra tuta sono quasi immobilizzato

la pagai 540 euro, ? quella che c'? nelle mie foto

imbattibile
                            solo che ho saputo che ora berik non usa pi? il canguro
                            non saprei propio cosa comprare........ma tanto tengo quella anche se ha 6 anni e un paio di cadute

Comment

• Font Size
                              tutta la nuova produzione ARLEN NESS e BERIK (questo marchio però non esiste praticamente più ma esce come BERIK MGP perchè si è staccato dal gruppo madif riccardo bertocchi alias berik) non è in canguro...solo bovino anche per i top gamma

Comment

• Font Size
                                tutta la nuova produzione ARLEN NESS e BERIK (questo marchio per? non esiste praticamente pi? ma esce come BERIK MGP perch? si ? staccato dal gruppo madif riccardo bertocchi alias berik) non ? in canguro...solo bovino anche per i top gamma
                                Marco mi sa che ti devo fare un corso di aggiornamento ( se scherza eh!)

il marchio Berik e il marchio ArlenNess sono prodotti Dalla Madif (anche Suomy per esempio ? un marchio prodotto da Madif)

il marchio Mgp ? diverso (che poi venga affiancato agli occhi ? un affare un po diverso e molto complicato)

nota bene: si parla di marchi e non di produttori........

ps: lo stilista che ha dato in passato il nome BeRik ? Bernocchi Riccardo...

Last edited by Sarac1nesca; 27-09-09, 21:06.

Comment

X
                                Working...
                                X