Qualcuno sa darmi una specie di graduatoria della qualit? dei vari marchi? A pari qualit? dovrebbe vincere la pi? economica ovviamente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta intera in canguro
Collapse
X
-
Io presi tre anni fa la Berik Xaus replica,bellissima..fatta veramente bene,e botta di cul@ perfetta come taglia,sembra fatta su misura.Era abbastanza cara,sui milleetre ma la pagai meno perchè comprata da un amico,che però ora non tiene più abbigliamento.
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
in ordine...dalla migliore a scendere...
- SPYKE con SPEED TOY e SPEED EVO
- SPIDI con R2 e GP KANGAROO (quest'ultimo modello però non è 100% canguro...esterno braccia e gambe sono in bovino)
- ARLEN NESS con il modello DRAGON (se ne trovi...io ne ho ancora qualcuna!)...è quella con i dragoni sulla schiena per intendersi
- BERIK con il modello XAUS
- CLOVER con NR2...solo su ordinazione però...in vendita trovi la bovina
- SUOMY canguro...è quella che ti viene meno (mandami un pm se vuoi sapere il prezzo che facciamo in negozio)...viene prodotta dallo stesso che fabbrica ARLEN NESS cioè MADIF..SUOMY ci mette solo il marchio
questa la mia personale lista
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
la NKP M-TECH non è in pellame di canguro...lo dice il nome stesso (no kangaroo please) quindi è esclusa direttamente dalla mia lista.
è vero che il suo pellame con il trattamento a cui viene sottoposto acquista le caratteristiche di elasticità del canguro ma rimane pur sempre pelle bovina quindi spessore della pelle e peso non sono paragonabili al canguro
Comment
-
un po' di prezzi ? io ho una suomy cyta da 4 anni tuta veramente ok, mi si e' rotto il cursore zip, ma lo ho riparato con 15 euro, anche il pellettiere mi ha confermato la validita' della tuta, ci sono caduto a magione all'ingresaso del curvone (lo percorrevo in terza ) la tuta si e' rovinata solo nel colore, ma nessuno strappo e nessun cedimento.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
non posso mettere qui i prezzi che facciamo in negozio altrimenti LIBERO...giustamente...mi uccide!!!!!!!Last edited by marco_vicenza; 24-09-09, 13:53.
Comment
-
la noKanguroplease NKP batte tutte le pelli bovine , mastrotto vende pelli a tutti, se non ce le hai lui le pelli migliori non ce le ha nessuno , infatti dainese è rimasta appiedata e si fa la pelle all estero!
se vi serve una nkp ve la do ad un prezzo strepitoso !!!!!!!Last edited by alexrombodituono; 24-09-09, 14:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
però bisogna essere obiettivi...la NKP non è una tuta che veste proprio tutti...diciamo che è meglio avere un pò di pancetta altrimenti lascia tanti punti vuoti
sulla qualità della pelle non si discute...dopotutto mastrotto è il primo gruppo in italia in questo settore però mi orienterei più verso una tuta in canguro potendo spendere.
è vero anche che le NKP non evo quindi non ultima versione si possoo trovare a prezzi molto validi ora!!!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postper? bisogna essere obiettivi...la NKP non ? una tuta che veste proprio tutti...diciamo che ? meglio avere un p? di pancetta altrimenti lascia tanti punti vuoti
sulla qualit? della pelle non si discute...dopotutto mastrotto ? il primo gruppo in italia in questo settore per? mi orienterei pi? verso una tuta in canguro potendo spendere.
? vero anche che le NKP non evo quindi non ultima versione si possoo trovare a prezzi molto validi ora!!!
Comment
-
chiedi a chi ha la NKP da 5 anni, sono tutti felici possessori di una tuta che ha ben pochi eguali !
non parliamo degli altri marchiLast edited by alexrombodituono; 25-09-09, 10:02.
Comment
X
Comment