Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info crono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info crono

ciao ragazzi,io non ho mai avuto un crono ma oggi con un amico ci siam fatti fare un paio di preventivi e ci ? venuta voglia di sapere in quanto giriamo ma...sinceramente ci capisco poco.
    -cosa vuol dire 100 canali?
    -si puo usare una torretta solo con 2 crono contemporaneamente?
    a noi non interessa roba a gps,ci interessa spendere il meno possibile e sapere i tempi...voi cosa consigliate?
    grazie mille a tutti.

• Font Size
    io avevo il gpt e mi sono trovato bene,con una torretta puoi mandare tutti i crono che vuoi,per il discorso dei canali se c'? qualcuno in pista che ha il tuo stesso crono devi avere una fequenza diversa altrimenti potresti avere dei disturbi per rilevare i tempi

Comment

• Font Size
      io ho il gpt ,quello piccolo con la torretta gialla,memorizza solo i giri di un turno pero va bene e poi ci sono sempre cosi tante torrette in pista che faccio a meno di mettere la mia. questo ha solo un canale e costava circa 100 €

Comment

• Font Size
        io ho il gpt ...con una torretta fai più crono e spesso puoi utilizzare una torretta già presente sul muretto box.....basta sapere il canale e fare l'autoapprendimento davanti alla torretta stessa.....
        se ti interessa il mio probabilmente è in vendita

Comment

• Font Size
          Aim Tutta La Vita
          Dammi Retta, Lascia Stare Il Resto E I Gps.

Comment

• Font Size
            a me il gps funziona bene e scarta pochi centesimi da quello a banda magnetica ufficiale del mugello.

Comment

X
            Working...
            X