Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Accossato? chi sa parli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono appena tornato dalla fabbrica degli alth, il titolare è simpatico chiaccherone e appassionato!

tra le altre cose mi diceva che accoxxato li fa fare i dischi, che gli avevano chiesto anche a lui di farli ma volevano pagarli troppo poco..

Comment

• Font Size
      Ho scattato una foto dei dischi.......la parte centrale ? molto pi? "piena" rispetto agli originali.....forse il peso deriva anche da questo......comunque son troppo belli e "potenti"

Comment

• Font Size
        si sono belli gli alth, pero costano tanto

Comment

• Font Size
          ora non sò quanto costano ma per esperienza personale se è per 50/100 euro non aver dubbi sul spenderli.
          Perchè dopo te ne penti

Comment

• Font Size
            accossato di listino stanno sui 490 da scontare sui 350-370 penso

Comment

• Font Size
              adesso gli alth fanno anche la vendita dal sito.. qlc risparmi

Comment

• Font Size
                ...ho avuto un negozio di accessori per lungo tempo e vi dico che gli ALTH sono spettacolari...costeranno,e'vero,un pochetto di piu'....ma i soldi spesi li valgono tutti,anche perche'il prezzo superiore deriva da una lavorazione del disco completamente diversa e molto piu'accurata rispetto agli altri...
                Last edited by ferro; 26-09-09, 08:05.

Comment

• Font Size
                  528€ la coppia ...200€ in piu dei accossato
                  150€ in piu dei braking SK

Comment

• Font Size
                    sapendo come lavorano gli sk su un mille (gli ho montati) ti consiglio spendi i 150 euro in più non te ne pentirai.
                    anch'io quando ho deciso di cambiare i dischi (vista la mia esperienza con braking sul 600) non avevo dubbi anche perchè mi premevano que famosi 150 euro.
                    ma dopo me ne son pentito e ora non posso tornare in dietro

Comment

• Font Size
                      sulla k7 ho dischi e pinze Brembo.........N?1

sulla R1 98 ho dei braking che hanno 10 anni......e ancora fanno il loro dovere egregiamente
                      sulla R1 05 da corsa avevo pompa brembo e Braking pasticche sbs dual carbon........strafrenava, forse meglio dell'impianto Brembo da 3500 euro con pasticche brembo da 300 euro..........ma forse arrivo pi? forte alle curve

voglio dire per me i dischi sono Brembo e se voglio risparmiare ed avere ottimi risultati Braking

Comment

• Font Size
                        ma io sui sk ho provato sia le sbk5 sia le zcoo e alla fine le pastiglie migliori sono state le originali honda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          sulla k7 ho dischi e pinze Brembo.........N?1

sulla R1 98 ho dei braking che hanno 10 anni......e ancora fanno il loro dovere egregiamente
                          sulla R1 05 da corsa avevo pompa brembo e Braking pasticche sbs dual carbon........strafrenava, forse meglio dell'impianto Brembo da 3500 euro con pasticche brembo da 300 euro..........ma forse arrivo pi? forte alle curve

voglio dire per me i dischi sono Brembo e se voglio risparmiare ed avere ottimi risultati Braking
                          per una volta ti vado contro!

i braking li ho tolti dopo un mese dalla disperazione!
                          non frenavano un razzo! Meno degli originali, solo piu' maneggevolezza!

tolti, messi gli ALTH e ora mi cappotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            per una volta ti vado contro!

i braking li ho tolti dopo un mese dalla disperazione!
                            non frenavano un razzo! Meno degli originali, solo piu' maneggevolezza!

tolti, messi gli ALTH e ora mi cappotto
                            ...qualcuno per? non ha i tuoi stessi problemi!

..e poi...c'? una certa differenza di diametro con gli alth...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Borto-x View Post
                              ...qualcuno per? non ha i tuoi stessi problemi!

..e poi...c'? una certa differenza di diametro con gli alth...
                              sempre meno degli originali per?!

per degli after non mi sembra un gran risultato.

Comment

• Font Size
                                l'unica cosa che non mi piace dei braking e il consumo pastiglie
                                altrimenti frenano da paura ..ne ho provati tanti di braking sia stx e SK sulle moto dei miei clienti

Comment

X
                                Working...
                                X