Originally posted by alewappo89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta laguna seca
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
della dainese non mi piace il disegno posteriore...la gobba a me sta alta e mi resta vuota una porzione enorme dietro
SPYKE ha una vestibilità perfetta...sembra di indossare un abito...non so come spiegarlo ma mentre provando sui clienti tute di altre marche qualcuna veste meglio in certi punti...qualcuna in altri...spyke mi risolve molti problemi vestendo bene nel complesso.
certo è che bisogna vedere uno il fisico che ha...quindi si fa fatica a fare un discorso generale
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postdella dainese non mi piace il disegno posteriore...la gobba a me sta alta e mi resta vuota una porzione enorme dietro
SPYKE ha una vestibilit? perfetta...sembra di indossare un abito...non so come spiegarlo ma mentre provando sui clienti tute di altre marche qualcuna veste meglio in certi punti...qualcuna in altri...spyke mi risolve molti problemi vestendo bene nel complesso.
certo ? che bisogna vedere uno il fisico che ha...quindi si fa fatica a fare un discorso generale
Comment
-
-
1.90 per 90kg...provai una spyke 54 ma mi stava totalmente stretta. son sicuro che una 56 mi sarebbe calzata come un guanto
ho provato anche mtech della mia taglia ma stavan larghe a livello di girovita o mi tiravano il cavallo.
Comment
-
Originally posted by buks83 View Post1.90 per 90kg...provai una spyke 54 ma mi stava totalmente stretta. son sicuro che una 56 mi sarebbe calzata come un guanto
ho provato anche mtech della mia taglia ma stavan larghe a livello di girovita o mi tiravano il cavallo.
per cio che riguarda spyke, clover, dainese e suomy direi 56...
per Berik e ArlenNess mi sa che si va sul 58...
ricorda comuqnue che le tute (anche della stessa marca) hanno sempre differenze di vestibilit? (larghella fianchi, polpacci e braccia), quindi sempre meglio provarne piu tipi!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postio sono 1.90 per 81 kg...a me la 50 SPYKE sta perfetta (solo un p? corta di gambe e braccia)...considerando la pancetta direi 52
Originally posted by alexrombodituono View Postmi sa che sei troppo ottimista sulla taglia , avr? minimo una 54 se vuol guidare bene,,
Originally posted by buks83 View Post1.90 per 90kg...provai una spyke 54 ma mi stava totalmente stretta. son sicuro che una 56 mi sarebbe calzata come un guanto
La mia attuale Dainese Laguna ? 56
Comment
-
a me la laguna seca piace come vestibilit?, per? mi da fastidio il velcro per posizionare il sottotuta ai polsi e le cerniere, sempre del sottotuta si aprono in continuazione, complicando non poco la vestizione.
per di pi? avendo gli stivali axial (quelli che vanno sotto la tuta), si ? rovinato gia alla prima uscita il materiale elastico all'altezza dei polpacci...
l'ho comprata l'anno scorso cacciando 700 euri e me la devo tenere ancora un p? per ammortizzarla...
per? tonando al confort devo dire che me la sento bene addosso
Comment
-
X
Comment