Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta laguna seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alewappo89 View Post
    bhe io devo dire che ho 2 amici che lavorano in dainese e mi lasciavano la laguna seca all'incredibile prezzo di 595 euro l'ho provata ma non mi ha soddisfatto moltissimo alche ho aspettato e ho provato una spidi t1... che spettacolo comodissima, ed anche molto bella..
    voi che dite ho fatto male?
    pensa che volevo comprare una spidi dopo averla provata mi son detto.... mai piu'.....meno male che doveva vestire bene poi ho provato la laguna seca e la terrei anche ad andare a nanna .secondo me le tute vanno provate ognuno ha un fisico diverso,dal punto di vista tecnico la cosa e' oggettiva ma i consigli di vestibilita' lasciano il tempo che trovano

Comment

• Font Size
      della dainese non mi piace il disegno posteriore...la gobba a me sta alta e mi resta vuota una porzione enorme dietro
      SPYKE ha una vestibilità perfetta...sembra di indossare un abito...non so come spiegarlo ma mentre provando sui clienti tute di altre marche qualcuna veste meglio in certi punti...qualcuna in altri...spyke mi risolve molti problemi vestendo bene nel complesso.
      certo è che bisogna vedere uno il fisico che ha...quindi si fa fatica a fare un discorso generale

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        della dainese non mi piace il disegno posteriore...la gobba a me sta alta e mi resta vuota una porzione enorme dietro
        SPYKE ha una vestibilit? perfetta...sembra di indossare un abito...non so come spiegarlo ma mentre provando sui clienti tute di altre marche qualcuna veste meglio in certi punti...qualcuna in altri...spyke mi risolve molti problemi vestendo bene nel complesso.
        certo ? che bisogna vedere uno il fisico che ha...quindi si fa fatica a fare un discorso generale
        io sono 1.88 per 88 kg, con un p? di pancetta

Comment

• Font Size
          io sono 1.90 per 81 kg...a me la 50 SPYKE sta perfetta (solo un p? corta di gambe e braccia)...considerando la pancetta direi 52

Comment

• Font Size
            io sono 1.90 per 81 kg...a me la 50 SPYKE sta perfetta (solo un p? corta di gambe e braccia)...considerando la pancetta direi 52
            mi sa che sei troppo ottimista sulla taglia , avr? minimo una 54 se vuol guidare bene,,

Comment

• Font Size
              caolo io anche 50 ma sono 1.79 per 72 ma zero pancetta

Comment

• Font Size
                1.90 per 90kg...provai una spyke 54 ma mi stava totalmente stretta. son sicuro che una 56 mi sarebbe calzata come un guanto
                ho provato anche mtech della mia taglia ma stavan larghe a livello di girovita o mi tiravano il cavallo.

Comment

• Font Size
                  sar? fatto male io ...non ? colpa mia se ci entro in una 50.

come tuta io ho una berik 52...perfetta...e dicono che veste piccola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    1.90 per 90kg...provai una spyke 54 ma mi stava totalmente stretta. son sicuro che una 56 mi sarebbe calzata come un guanto
                    ho provato anche mtech della mia taglia ma stavan larghe a livello di girovita o mi tiravano il cavallo.
                    m-tech ha una vestibilita particolare...

per cio che riguarda spyke, clover, dainese e suomy direi 56...
                    per Berik e ArlenNess mi sa che si va sul 58...

ricorda comuqnue che le tute (anche della stessa marca) hanno sempre differenze di vestibilit? (larghella fianchi, polpacci e braccia), quindi sempre meglio provarne piu tipi!

Comment

• Font Size
                      Acqua

Originally posted by alexrombodituono View Post
                      mi sa che sei troppo ottimista sulla taglia , avr? minimo una 54 se vuol guidare bene,,
                      Fuochino

Originally posted by buks83 View Post
                      FUOCO
                      La mia attuale Dainese Laguna ? 56

Comment

• Font Size
                        a me la laguna seca piace come vestibilit?, per? mi da fastidio il velcro per posizionare il sottotuta ai polsi e le cerniere, sempre del sottotuta si aprono in continuazione, complicando non poco la vestizione.
                        per di pi? avendo gli stivali axial (quelli che vanno sotto la tuta), si ? rovinato gia alla prima uscita il materiale elastico all'altezza dei polpacci...
                        l'ho comprata l'anno scorso cacciando 700 euri e me la devo tenere ancora un p? per ammortizzarla...
                        per? tonando al confort devo dire che me la sento bene addosso

Comment

• Font Size
                          si ma sei muscoloso...io ho la 52 e sono 1 e 75 con 74/75 kg..la 50 manco mi entra

Comment

• Font Size
                            dainese@sembenini.it prova senti lui.. dainese lo prendiamo quasi tutti.. tutto da lui!

Comment

• Font Size
                              Un mio collega ne ha presa una tutta nera e bianca intera a 600? tipo 2 anni abbondanti fa (NUOVA ovviamente). Non vedo sto prezzone...

Comment

X
                              Working...
                              X