deve essere ancora consegnata nei neogzi...da me dovrebbe arrivare entro fine mese o ottobre al massimo...l'unico problema è che siamo un pò distanti...io sono ad altivole (TV)...negozio Valeri sport.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta laguna seca
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
la spyke veste giusto come taglia...generalmente è la stessa di una giacca singola...appena arriva ti avviso...poi se la vuoi ordinare digli che hai parlato con me...magari ci salta fuori un extra sconto!
Comment
-
per mè le tute solitamente sono un pò problematiche prefrisco prima provarmele e nn tentare sulla taglia... ma appena arriva fammi sapere (magari 2 foto hihii) così vedo a provarla anche qu
Comment
-
-
bhe io devo dire che ho 2 amici che lavorano in dainese e mi lasciavano la laguna seca all'incredibile prezzo di 595 euro l'ho provata ma non mi ha soddisfatto moltissimo alche ho aspettato e ho provato una spidi t1... che spettacolo comodissima, ed anche molto bella..
voi che dite ho fatto male?
Comment
-
non ho nemmeno risparmiato xche me l'ha lasciata a 636 euri..
xo c'e da dire che mi hanno regalato il sottotuta..
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
a me personalmente la vestibilità DAINESE non è mai piaciuta...SPIDI veste meglio..ma dipende molto da persona a persona.
per i prezzi non è che ti facessero chissà cosa...la dainese ce l'ho a poco sopra quello a cui te la davano
Comment
-
io fino allo scorso anno ero perfetto per le tute dainese bora e simili...
solo che ora devo farle allargare di braccia dato che nn ci stò solo li... per il resto sembrano su misura per mè
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postdeve essere ancora consegnata nei neogzi...da me dovrebbe arrivare entro fine mese o ottobre al massimo...l'unico problema ? che siamo un p? distanti...io sono ad altivole (TV)...negozio Valeri sport.
grazie
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postla laguna seca ? una buona tuta...pi? tarata stradale che pista in quanto l'utilizzo dei soffietti ? pi? limitato rispetto ai modelli superiori di gamma che dainese produce.
in alternativa ti posso consigliare di aspettare un paio di mesi e provare la BLASTER SPYKE...pelle bovina pieno fiore e protezioni esterne in carbon-kevlar..prezzo 499!!!!!!!!!!!!!!!
gi? vista e approvata!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Post? proprio quella...provata e approvata! sfido a trovare un miglior rapporto qualit?-prezzo...sempre naturalmente che uno si trovi con la vestibilit? SPYKE!
Quanto la fate?
Comment
X
Comment