Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta laguna seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    deve essere ancora consegnata nei neogzi...da me dovrebbe arrivare entro fine mese o ottobre al massimo...l'unico problema è che siamo un pò distanti...io sono ad altivole (TV)...negozio Valeri sport.
    Last edited by marco_vicenza; 23-09-09, 11:50.

Comment

• Font Size
      ma da valeri ci compro sempre su internet il più sarebbe la taglia ma a quel pezzo

Comment

• Font Size
        la spyke veste giusto come taglia...generalmente è la stessa di una giacca singola...appena arriva ti avviso...poi se la vuoi ordinare digli che hai parlato con me...magari ci salta fuori un extra sconto!

Comment

• Font Size
          per mè le tute solitamente sono un pò problematiche prefrisco prima provarmele e nn tentare sulla taglia... ma appena arriva fammi sapere (magari 2 foto hihii) così vedo a provarla anche qu

Comment

• Font Size
            ma le Spike adesso le fa la Madif-arlenness-pakistan ??

Comment

• Font Size
              attento...madif è hong-kong---in pakistan produce berik mgp e non madif (quindi arlen ness o le tute marchiate solo berik).
              spyke si rifornisce dei pellami da madif

Comment

• Font Size
                bhe io devo dire che ho 2 amici che lavorano in dainese e mi lasciavano la laguna seca all'incredibile prezzo di 595 euro l'ho provata ma non mi ha soddisfatto moltissimo alche ho aspettato e ho provato una spidi t1... che spettacolo comodissima, ed anche molto bella..
                voi che dite ho fatto male?

Comment

• Font Size
                  non ho nemmeno risparmiato xche me l'ha lasciata a 636 euri..
                  xo c'e da dire che mi hanno regalato il sottotuta..

Comment

• Font Size
                    a me personalmente la vestibilità DAINESE non è mai piaciuta...SPIDI veste meglio..ma dipende molto da persona a persona.
                    per i prezzi non è che ti facessero chissà cosa...la dainese ce l'ho a poco sopra quello a cui te la davano

Comment

• Font Size
                      io fino allo scorso anno ero perfetto per le tute dainese bora e simili...
                      solo che ora devo farle allargare di braccia dato che nn ci stò solo li... per il resto sembrano su misura per mè

Comment

• Font Size
                        quando vuoi basta che mi mandi un pm caro RIDDICK!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          deve essere ancora consegnata nei neogzi...da me dovrebbe arrivare entro fine mese o ottobre al massimo...l'unico problema ? che siamo un p? distanti...io sono ad altivole (TV)...negozio Valeri sport.
                          Ciao , devo cambiare tuta , quando arriva la spike avvisa che passo a provarla .

grazie

Comment

• Font Size
                            la laguna seca ? una buona tuta...pi? tarata stradale che pista in quanto l'utilizzo dei soffietti ? pi? limitato rispetto ai modelli superiori di gamma che dainese produce.
                            in alternativa ti posso consigliare di aspettare un paio di mesi e provare la BLASTER SPYKE...pelle bovina pieno fiore e protezioni esterne in carbon-kevlar..prezzo 499!!!!!!!!!!!!!!!
                            gi? vista e approvata!
                            E' questa?

Comment

• Font Size
                              è proprio quella...provata e approvata! sfido a trovare un miglior rapporto qualità-prezzo...sempre naturalmente che uno si trovi con la vestibilità SPYKE!

Comment

• Font Size
                                ? proprio quella...provata e approvata! sfido a trovare un miglior rapporto qualit?-prezzo...sempre naturalmente che uno si trovi con la vestibilit? SPYKE!
                                Come veste? Io ho avuto Dainese, e mi sono trovato benino, poi Arlen Ness, scomoda, ed ora di nuovo laguna seca.
                                Quanto la fate?

Comment

X
                                Working...
                                X