Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi chiedo consiglio la laguna seca come tuta solo pista ne vale la pena? la ho trovata a 600 eu nuov da un rivnditore dainese in offerta...
o per la stessa cifra conviene su misura?
vi chiedo consiglio la laguna seca come tuta solo pista ne vale la pena? la ho trovata a 600 eu nuov da un rivnditore dainese in offerta...
o per la stessa cifra conviene su misura?
su misura a 600 euro non prendi nulla,minimo ce ne vuole 900 o come la mia in canguro a 1200
la laguna seca è una buona tuta...più tarata stradale che pista in quanto l'utilizzo dei soffietti è più limitato rispetto ai modelli superiori di gamma che dainese produce.
in alternativa ti posso consigliare di aspettare un paio di mesi e provare la BLASTER SPYKE...pelle bovina pieno fiore e protezioni esterne in carbon-kevlar..prezzo 499!!!!!!!!!!!!!!!
già vista e approvata!
io in effetti qualche mese fa volevo prendere la laguna seca.....provata ma non me la sono per nulla sentita....
alla fine ho preso una spyke...intera ...traforata...elasticizzata...con gobba ...450 euro....che uso principalmente in pista.... APPENA MESSA IN NEGOZIO ME LA SONO SENTITA MOLTO MEGLIO DELLA DAINESE...
inoltre ho risparmiato 200 euro...e come colorazioni non ce confronto....meglio la spyke...piu agressiva...
io avevo deciso di prenderla, poi l'ho provata e come vestibilità mi sono trovato malissimo e ho cambiato tuta.
avevo provato anche la dainese steel che vestiva perfetta ma la trovavo a 900€ O_O
la laguna seca ? una buona tuta...pi? tarata stradale che pista in quanto l'utilizzo dei soffietti ? pi? limitato rispetto ai modelli superiori di gamma che dainese produce.
in alternativa ti posso consigliare di aspettare un paio di mesi e provare la BLASTER SPYKE...pelle bovina pieno fiore e protezioni esterne in carbon-kevlar..prezzo 499!!!!!!!!!!!!!!!
gi? vista e approvata!
a quel prezzo dove???? ce me la vado a provare per la pista potrebbe essere ottima
Comment