Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello Porta Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrello Porta Moto

Salve a tutti, partendo dal presupposto che lo vorrei pianalato , chi mi consiglia il migliore per quanto riguarda il rapporto qualit?/prezzo, possibilit? di caricare 2 moto stradali, eventualmente segnalazioni dove poter acquistare ( anche in pm se avete offerte o contatti )
    Spiegatemi un p? le caratteristiche principali per non prendere una fregatura e non avere problemi per viaggi anche kilometrici.
    grazie a tutti lamps

• Font Size
    Umbra rimorchi pianale portata 750kg ruote da 13... trasferte mensili da 250km a Racalmuto e trasferte annuali a Misano e Mugello 1300/1500 Km.
    vai tranquillo anche a velocita' molto superiori al codice

Comment

• Font Size
      a giorni a me arriva quello pianalato della cresci.l'ho pagato 1200 euro compreso di messa in strada e ruota di scorta.non ? frenato .rispetto a quelli dei miei amici che spesso chiedevo in prestito,questo ha il pianale molto basso da terra:questo significa stabilita' ma sopratutto facilita' di carico.abbasso la sponda e ci salgo tranquillamente sopra.dopo aver dato l'acconto l' ho visto sulla "baya" a circa 150 euro in meno..

Comment

• Font Size
        io ho un "satellite" ho tolto il canale centrale e messo il pianale...portata 750kg..velocità di crociera con 2 moto 110 e con 1 moto 120km....è una buona marca..
        ci sono carrelli come ellebi che hanno le sospensioni e altri che hanno le barre..si comportano alla stessa maniera l'importante che lo compri frenato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          Umbra rimorchi pianale portata 750kg ruote da 13... trasferte mensili da 250km a Racalmuto e trasferte annuali a Misano e Mugello 1300/1500 Km.
          Bungiorno.. Sono che ho spedito io ..? se si due foto che le mett sul sito. Grazie

Comment

• Font Size
            bello questo carrello!! ma ? frenato???

io quelle moto le ho gi? viste....

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              bello questo carrello!! ma ? frenato???

io quelle moto le ho gi? viste....
              si e' frenato e ammortizzato

dove le hai viste?

Comment

• Font Size
                anche con il mio andavo a 150km/h senza una piega, prima del tutor però!!!attenzione codice impone glio 80!!!

Comment

• Font Size
                  pianalato cresci 500 M frenato pagato 1100+iva.....SOLTEC
                  presso porto d'ascoli vicino uscita autostrada san benedetto del tronto ascoli piceno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cadrega View Post
                    anche con il mio andavo a 150km/h senza una piega, prima del tutor per?!!!attenzione codice impone glio 80!!!
                    stica !! preso allora.. non ci si scappa ,,,il problema del carrello ? la velocit? ...

Comment

• Font Size

Ce l'ho anche io cos?, ? l'UR-TM 75.
                      Con una modifica riesci a metterci pure tre moto (un mio amico l'ha fatto) ma poi vai facilmente fuori portata.

Un carrello ottimo pianalato ? il Cresci PT-7 ( ce l'hanno altri miei amici ) ? un p? pi? largo e lungo del precedente ma soprattutto ha pi? portata quindi ci metti tranquillamente tre moto. Costo sui 1400?.
                      Un difetto: non ha le guide singole per le ruote ant. ha solo una barra trasversale.

Comment

• Font Size
                        si e' frenato e ammortizzato

dove le hai viste?
                        racalmuto prc??

Comment

• Font Size
                          il codice dice 80... ma per essere sicuro di non prendere multe di piazzi dietro a un camion che va a 90(88 per la precisione mi pare)
                          nei tratti dove non ci sono tutor e autogril faccio per qualche km i 100...

Comment

• Font Size
                            le info che mi state dando sono ottime, entrando un pò più nello specifico, chi mi spiega un pò le differenza di portata, frenato/non frenato e cose così?credo siano più indicati quelli con ruote da 13' e ammortizzati; per la velocità credo che i 100/110 siano più che sufficienti
                            Last edited by mikyumm; 18-09-09, 11:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              racalmuto prc??
                              ci sono stato ma non faccio il prc

Comment

X
                              Working...
                              X