Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shark rsi vs hjc fg-15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    ..mmm
    il mio vecchio quantum f doohan proveniva dall'inghilterra ed era omologato come quelli qui, insomma il mio spacciatore di fiducia li prendeva a camionate l? e li vendeva al negozio qui....risparmiando lui e noi clienti, questo nel 2001, se da allora son cambiati non saccio

Comment

• Font Size
      alex ma te che li conosci bene lo spies fg15 è uguale agli altri fg15 o cambia qualcosa? la differenza di prezzo è tanta...

Comment

• Font Size
        credo che la differenza sostanziale sia nella nuova calotta PIM

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennymax View Post
          alex ma te che li conosci bene lo spies fg15 ? uguale agli altri fg15 o cambia qualcosa? la differenza di prezzo ? tanta...
          rispetto al fg15fibra lo spies ha la nuova calotta Pim tricomposita pi? leggera, la visiera ha una curvatura leggermente diversa + supporto lenti strap, e chiusura racing doppia , anche l interno ha un tessuto diverso e ho notato perfezionamenti anche nei bottoni di aggancio dell interno estraibile, in pi? c'? anche la bag tipo hq1, direi che da questo modello danno del filo da torcere ai ai caschi Jap !

Comment

• Font Size
            grazie mille... sto valutando un pò di caschi e l'fg15 è proprio in cima alla lista...
            non capivo come mai questa differenza di prezzo... (quasi 100 euro)
            non mi piacciono molto le colorazioni replica ma se questa ha anche altre migliorie ben venga

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              grazie mille... sto valutando un p? di caschi e l'fg15 ? proprio in cima alla lista...
              non capivo come mai questa differenza di prezzo... (quasi 100 euro)
              non mi piacciono molto le colorazioni replica ma se questa ha anche altre migliorie ben venga
              ragazzi se qualcuno ? interessato all'acquisto, vi consiglio questo negozio tedesco, nel quale ho comprato il mio arai ad un ottimo prezzo, ? arrivato in 3 giorni con ups ed ho pagato in contrassegno. Naturalmente ha l'omologazione europea, che per la Germania ? E4, mentre per l'Italia e3!

Comment

X
              Working...
              X