Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shark rsi vs hjc fg-15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

shark rsi vs hjc fg-15

Un saluto a tutti gli amici di daidegas!!! Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un secondo integrale da affiancare all'ottimo viper gt. Avevo pensato a questi due modelli poich? mi serve un casco con un ottimo rapporto qualit?-prezzo da affiancare all'arai e per farlo usare alla mia ragazza quando facciamo qualche gita pi? lunga (abbiamo la stessa taglia). Volevo un modello pi? turistico e silenzioso del mio viper, ho provato entrambi i caschi e mi calzano bene, inoltre li ho trovati quasi allo stesso prezzo (lo shark costa 15 euro in pi?), che mi consigliate?

ps: possiedo una gsr 600!

Vi proponiamo, grazie ai colleghi di visordown, l’ultima versione del casco integrale HJC FG-15 Replica Ben Spies. HJC, marchio n°1 di caschi venduti negli Stati Uniti da 1992, si sta diffondendo anche in Europa, ed in Italia, grazie alla popolarità del principale testimonial. Quel Ben Spies che ha sbalordito tutti al suo esordio nel Mondiale […]

• Font Size
    prenditi un HJC , è un progetto più recente !

Comment

• Font Size
      mi sembrano due ottimi caschi....lo spies è un pò coatto ma molto gajardo.....prova a prenderlo su ebay uk che trovi dei prezzi notevoli molto spesso

Comment

• Font Size
        ma non ? salita la sterlina ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          ma non ? salita la sterlina ??
          rispetto a qualche mese fa si ma comunque hanno di base dei prezzi inferiori a qui....lo spies l'avevo trovato compresa spedizione a 280 euri

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            mi sembrano due ottimi caschi....lo spies ? un p? coatto ma molto gajardo.....prova a prenderlo su ebay uk che trovi dei prezzi notevoli molto spesso
            l'ho trovato a 205 euro su fc-moto, mentre lo shark 235 euro!

Comment

• Font Size
              ammazza lo spies a 205 euri??...me cojoni

Comment

• Font Size
                ammazza lo spies a 205 euri??...me cojoni
                Jack forse ti confondi, questo ? l'fg-15, con la grafica ben spies, ma quello che usa il pilota ? l'hq1 top di gamma totalmente il carbonio che si trova 350 euro. Siccome ho gi? un bell'arai viper gt e mi serve un secondo casco da affiancargli, no ho intenzione di spendere tanti soldi. Comunque seguir? i vostri consigli e prender? hjc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vai193 View Post
                  Jack forse ti confondi, questo ? l'fg-15, con la grafica ben spies, ma quello che usa il pilota ? l'hq1 top di gamma totalmente il carbonio che si trova 350 euro. Siccome ho gi? un bell'arai viper gt e mi serve un secondo casco da affiancargli, no ho intenzione di spendere tanti soldi. Comunque seguir? i vostri consigli e prender? hjc.
                  l anno scorso usava l HQ1 carbon, oggi usa l FG15 tricomposito nuova calotta PIM tecnology pi? leggera !

Comment

• Font Size
                    l anno scorso usava l HQ1 carbon, oggi usa l FG15 tricomposito nuova calotta PIM tecnology pi? leggera !
                    esatto.....

Comment

• Font Size
                      esatto.....
                      Pardon. Scusate ragazzi, ero rimasto indietro! E dire che sono tifoso sfegatato del "Carriola"..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vai193 View Post
                        Pardon. Scusate ragazzi, ero rimasto indietro! E dire che sono tifoso sfegatato del "Carriola"..
                        ma figurati...non c'? problema....l'ho rivisto su ebay uk a 290 compresa spedizione

Comment

• Font Size
                          ehi Jack quelli inglesi sono omologati come i nostri , o sono snell ?? dato che non sono in europa i nostri amici inglesi faranno sicuramente i test sharp meglio di noi ??

Comment

• Font Size
                            ehi Jack quelli inglesi sono omologati come i nostri , o sono snell ?? dato che non sono in europa i nostri amici inglesi faranno sicuramente i test sharp meglio di noi ??
                            arai inglese ? omologato come i nostri, c'? la e nella targhetta...presumo pure gli altri

Comment

• Font Size
                              arai inglese è omologato come i nostri, c'è la e nella targhetta...presumo pure gli altri
                              ..presummm
                              Last edited by alexrombodituono; 18-09-09, 15:18.

Comment

X
                              Working...
                              X