Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sottotuta

Voglio prendermi un sottotuta, solo per uso estivo, che mi consigliate??

• Font Size
    Va molto bene quello della CLOVER..intero...completamente traforato naturalmente e con un ottimo rapporto qualità-prezzo...personalmente uso quello di DAINESE con il sistema per lo scarico delle tensioni muscolari..ottimo ma non traforato quindi senti un pò caldo.
    anche quello della SPARK è ottimo ha la fodera antiallergica..la traforatura è incredibile...sembra di non averlo indossato...ma ha un costo un pò elevato
    Last edited by libero; 17-09-09, 15:09.

Comment

• Font Size
      io ho quello clover e va molto bene, bello traforato e con inserti elastici su ginocchia, inguine e fascia lombare........ solo che ho messo su 6 chili e x la prox stagione pensavo di prenderlo di una taglia in +, questo ? un 48, passerei alla 50... (e questo lo rivenderei, l'ho usato 6 volte)
      x darti un'idea io sono alto 1,72 e peso 77 chili....il 48 mi tira un po' (anche nei maroni : )...secondo me ? consigliabile fino ad un'altezza max di 1,70 e 75kg di peso
      ho visto che ank dainese ne ha una versione traforata ? molto bello ma non facilissimo da trovare

Comment

• Font Size
        io ho quella gimoto e mi trovo molto bene

Comment

• Font Size
          vai di Spark , è il più estivo di tutti !

Comment

• Font Size
            anche io ho il clover ed è uno dei migliori acquisti mai fatti....ho smesso di fare la sauna nella tuta d'estate....

Comment

• Font Size
              grazie a tutti......

Comment

• Font Size
                Prova Sixs con inserti in carbonio anche in 2 pezzi, per me ? ottima

Comment

X
                Working...
                X