Voglio prendermi un sottotuta, solo per uso estivo, che mi consigliate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sottotuta
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Va molto bene quello della CLOVER..intero...completamente traforato naturalmente e con un ottimo rapporto qualità-prezzo...personalmente uso quello di DAINESE con il sistema per lo scarico delle tensioni muscolari..ottimo ma non traforato quindi senti un pò caldo.
anche quello della SPARK è ottimo ha la fodera antiallergica..la traforatura è incredibile...sembra di non averlo indossato...ma ha un costo un pò elevatoLast edited by libero; 17-09-09, 15:09.
-
io ho quello clover e va molto bene, bello traforato e con inserti elastici su ginocchia, inguine e fascia lombare........ solo che ho messo su 6 chili e x la prox stagione pensavo di prenderlo di una taglia in +, questo ? un 48, passerei alla 50... (e questo lo rivenderei, l'ho usato 6 volte)
x darti un'idea io sono alto 1,72 e peso 77 chili....il 48 mi tira un po' (anche nei maroni : )...secondo me ? consigliabile fino ad un'altezza max di 1,70 e 75kg di peso
ho visto che ank dainese ne ha una versione traforata ? molto bello ma non facilissimo da trovare
Comment
-
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM