Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali uso stradale/pista a miglior prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stivali uso stradale/pista a miglior prezzo

Salve raga
    ho in mente di prendermi un paio di stivali da usare in pista e per i giretti domenicali...
    cosa mi consigliate da spendere abb poco?

• Font Size
    sul prezzo non sò che intendi per poco ma posso dirti che dopo anni di alpinestars mi son preso dei sidi vertigo e oltra al senso di protezione simile agli altri, ho notato con piacere una comodità veramente alta sia in moto che a camminare

Comment

• Font Size
      sidi vertigo sei su un ottimo rapporto qualità-prezzo ma se vuoi spendere meno ti consiglio il modello B2 della stessa azienda...considera però che perdi il sistema di anti-torsione quindi valuta tu.

come vedi ti consiglio SIDI io...cmq anche GAERNE non ha prezzi folli nel caso.
      TCX, ALPINESTARS e XPD hanno prezzi maggiori ma non giustificati...soprattutto se paragonati a SIDI

Comment

• Font Size
        io ho dei falco, comodi. numero 41, se vuoi sono in vendita alla metà del nuovo

Comment

• Font Size
          se magari! ho il 46
          ma un sidi top gamma cosa costa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuccio View Post
            se magari! ho il 46
            ma un sidi top gamma cosa costa?
            Se cerchi bene sui 300 euro pi? euro meno

Comment

• Font Size
              cerca i falco, ottimi come qualità/prezzo/protezioni.

Comment

• Font Size
                i Vortice della SIDI io li ho a meno di 300!!!!

Comment

• Font Size
                  TCX competizione S, li trovi in offerta a 139 ?

Comment

• Font Size
                    alpinestar su tutti

cazz stai a vicenza ad un tiro di schioppo dall'outlet alpinestar dove trovi stivali anche a meno di metà del prezzo del negozio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      i Vortice della SIDI io li ho a meno di 300!!!!
                      Dato che ce l'hai mi diresti che differnze ci sono tra i miei Vertigo corsa e i Vortice grazie

Comment

• Font Size
                        tra i due modelli hanno cambiato le seguenti parti:
                        - sistema di assorbimento delle vibrazioni con un nuovo guscio in poliuretano sul tallone
                        - suola antiscivolo che nel vortice guadagna la possibilità di cambiare la zona sotto punta quando usurata senza dover risuolare il tutto
                        - numero di tensionatori al fine di migliorare l'avvolgimento del piede (rispetto al corsa se ne aggiunge uno frontale in zona tibia e due laterali nella zona di chiusura)
                        queste zone le differenze principali...poi c sono altri piccoli dettagli

considera cmq che il vertigo corsa era e rimane anche ad oggi un ottimo stivale...con il vantaggio che se si riesce a trovare ancora il proprio numero nel colore voluto ne guadagna anche il lato economico senza perdere molto sul lato sicurezza

Comment

• Font Size
                          se posso darti un consiglio sugli stivali non guardare molto il prezzo...

soprattutto in pista servono degli stivali adeguati, io ho preso dei tcx RS pagati 245 se cerchi sulla baia magari si trovano anche a meno....

spesso si va in pista pensando che non possa succedere nulla, guidi con la testa, non esageri e poi come e' successo a me arriva un cretino da dietro e ti stende

Comment

• Font Size
                            ho preso i sidi vertigo da valeri

Comment

X
                            Working...
                            X